Salvini accoglie volo immigrati, i suoi fans in rivolta – GUARDA

Vox
Condividi!

Rivolta social contro il ‘volo umanitario’ di Salvini con gli immigrati in fuga dalle famose (???) guerre in Camerun ed Etiopia:

Vox

Non c’è una rezione-commento positiva:


Salvini pensa di essere al 35% per meriti divini. No Matteo, ci sei per quello che hai promesso e stai facendo. La tua gente non apprezza volo di africani in ingresso. Gente che fugge da inesistenti guerre in Camerun. Si assistano in loco, se hanno bisogno. Si fa presto a tornare al 4%, con sceneggiate di questo tipo. Che non hanno senso: né politico, né umanitario.

Non prima di avere assistito i bambini italiani che dormono in auto coi genitori. Questo fa un ministro dell’Interno sovranista. Chi ti vota non vuole vedere scene come queste, con famiglie di africani che vengono a prendersi le nostre case.

E sono anche politicamente deleterie. Chi ti vota, Salvini, vuole ruspe e arei in volo: ma verso l’Africa. Chi non ti vota, non lo farà di certo perché accogli 51 immigrati.

Ps. Vox non cambia idea su Salvini per un volo con 51 africani e proverà a fare finta che non sia mai accaduto. Sperando che scene simili non si ripetano. Dove sono i voli di rimpatrio?

Chi fugge dalla guerra va aiutato: a rimanere il più possibile vicino casa. E sia chiaro: quelli arrivati con questo aereo non fuggono da nessuna guerra. In nessuno dei Paesi elencati ci sono guerre.




5 pensieri su “Salvini accoglie volo immigrati, i suoi fans in rivolta – GUARDA”

  1. Onestamente la cosa non mi sorprende per nulla. Ricordiamoci sempre che la Lega ha fatto eleggere un senatore nigeriano, scelta assolutamente inopportuna e che poteva risparmiarsi.

    Parlare di identità in campagna elettorale é semplice, ma se poi si fanno cose totalmente opposte a quello che si dice, si rischia di passare per imbroglioni. Che un africano sia regolare o irregolare, laureato o analfabeta, onesto o criminale, intelligente o stupido, cristiano o musulmano, é irrilevante, si tratta comunque di un elemento non assimilabile che nulla ha a che vedere con la nostra identità.

I commenti sono chiusi.