Salvini accoglie volo immigrati, i suoi fans in rivolta – GUARDA

Condividi!

Rivolta social contro il ‘volo umanitario’ di Salvini con gli immigrati in fuga dalle famose (???) guerre in Camerun ed Etiopia:

Non c’è una rezione-commento positiva:


Salvini pensa di essere al 35% per meriti divini. No Matteo, ci sei per quello che hai promesso e stai facendo. La tua gente non apprezza volo di africani in ingresso. Gente che fugge da inesistenti guerre in Camerun. Si assistano in loco, se hanno bisogno. Si fa presto a tornare al 4%, con sceneggiate di questo tipo. Che non hanno senso: né politico, né umanitario.

Non prima di avere assistito i bambini italiani che dormono in auto coi genitori. Questo fa un ministro dell’Interno sovranista. Chi ti vota non vuole vedere scene come queste, con famiglie di africani che vengono a prendersi le nostre case.

E sono anche politicamente deleterie. Chi ti vota, Salvini, vuole ruspe e arei in volo: ma verso l’Africa. Chi non ti vota, non lo farà di certo perché accogli 51 immigrati.

Ps. Vox non cambia idea su Salvini per un volo con 51 africani e proverà a fare finta che non sia mai accaduto. Sperando che scene simili non si ripetano. Dove sono i voli di rimpatrio?

Chi fugge dalla guerra va aiutato: a rimanere il più possibile vicino casa. E sia chiaro: quelli arrivati con questo aereo non fuggono da nessuna guerra. In nessuno dei Paesi elencati ci sono guerre.




5 pensieri su “Salvini accoglie volo immigrati, i suoi fans in rivolta – GUARDA”

  1. Salvini farà meglio a dare un’occhiata ai sondaggi ora.
    Se continuerà a promuovere i corridoi umanitari, che sono solo un modo alternativo alle ONG per portare la feccia a casa nostra, presto ritroverà la Lega al 3% da cui era partita.

  2. ANCORA IMMIGRATI ANCORA UNA VOLTA A MANTENERE FIGLI DI PARTORIENTI CHE SOLO SCOPANO E CI ADDOSSANO A NOI I LORO FIGLI CRIMINALI E L’ITALIA SCOPPIA. SALVINI A FALLITO E CONTINUERÀ A FARLO ED È MEGLIO CHE IL CONTROLLO LO PRENDERDMO NOI CAMERATI

  3. Spero vivamente che Salvini sia stato costretto ad abbozzare per qualche convenienza politica internazionale al di fuori dell’UE.
    Altrimenti, se così non fosse e ciò dovesse ripetersi senza una validissima ragione… CasaPound, arrivo!!
    Le puttanate, da dire o da fare, lasciamole agli estinguendi sinistronzi, che non per nulla ci molesteranno ancora per poco.

  4. La solita vecchia ma sempre efficace tecnica del truffatore
    ormai incallito:

    -Acquisire la fiducia con eclatanti (ma sostanzialmente vane azioni), la fiducia degli abboccaloni ormai con l’ano che ci entra una intera famiglia di anaconde, in modo che quando si ripassa
    con la ruspa la parte destra , le tende contemporaneamente siano rimontate a sinistra.

    -Ma la gente ormai soddisfatta delle noccioline dice al massimo che si è trattato di un lapsus e cmqq non ci crede……ottimo…avanti così-

    L’altra sera ho prestato ad un tizio,mentre pioveva a dirotto, un manico di ombrello con le sole forcelle ma senza telo….ho fatto una buona azione…ora voglio che tutti voi lo sappiate e mi raccomando linkate di questo, tutti i siti che conoscete……ne sono orgoglioso e voglio che tutti sappiano quanto sono bravo.

  5. Onestamente la cosa non mi sorprende per nulla. Ricordiamoci sempre che la Lega ha fatto eleggere un senatore nigeriano, scelta assolutamente inopportuna e che poteva risparmiarsi.

    Parlare di identità in campagna elettorale é semplice, ma se poi si fanno cose totalmente opposte a quello che si dice, si rischia di passare per imbroglioni. Che un africano sia regolare o irregolare, laureato o analfabeta, onesto o criminale, intelligente o stupido, cristiano o musulmano, é irrilevante, si tratta comunque di un elemento non assimilabile che nulla ha a che vedere con la nostra identità.

Lascia un commento