Rapporto choc: PD ha rifornito Mafie di 800mila soldati low-cost

Vox
Condividi!

Ora che gli sbarchi sono stati quasi azzerati – ma non azzerati -, è tempo di analizzare i danni, drammatici, fatti dal Pd. Danni ai quali Salvini sta cercando di porre rimedio con chiusura dei porti e ruspe. In attesa dei rimpatri di massa, che sono LA SOLUZIONE.

Negli anni di governi abusivi PD, gli sbarchi di oltre 700mila clandestini sulle coste italiane hanno generato un guadagno illecito pari a 4,2 miliardi di euro, con un incremento di oltre 300 punti percentuali nel triennio 2014-2016 rispetto al triennio precedente. É quanto sostiene uno studio sull’economia locale calabrese realizzato da Demoskopika per conto della Bcc Mediocrati su “L’altra Calabria. Stranieri e migranti nell’economia regionale”. Se aggiungiamo il 2017, arriviamo ad oltre 800mila sbarchi e 5 miliardi di euro regalati al crimine. Alle mafie. A chi uccide.

Sono gli anni in cui ha governato il PD. Se ci fossero magistrati seri, invece di indagare stupidaggini, andrebbero ad analizzare i flussi di denaro tra ‘ndranghetisti e caporioni PD. Ad esempio il mago di Riace. Sono cifre talmente enormi, che non è strano possano essere servite in parte a finanziare giornali locali e nazionali favorevoli alla tratta, magari attraverso pubblicità di società riconducibili al crimine organizzato.

Vox

“La criminalità organizzata italiana – è scritto in una nota dell’istituto di ricerca – ha concesso ai gruppi malavitosi trasnazionali, con in testa le organizzazioni cinesi, magrebine, nigeriane e albanesi, di poter gestire l’intera filiera del traffico degli esseri umani. In cambio del denaro per il trasferimento e i servizi annessi, spesso anticipato dal trafficante, i migranti sono totalmente asserviti alle organizzazioni criminali almeno fino all’estinzione del debito contratto”.

Il placet di ‘ndrangheta, mafia, camorra e Sacra Corona Unita, afferma Demoskopika, “avviene per alcuni motivi prioritari. In primo luogo, la concessione dei sodalizi criminali italiani, ‘ndrangheta in testa, alle organizzazioni di trafficanti di esseri umani ottiene il beneficio di una ‘complicità criminale organizzativa’ di queste ultime nel mercato degli stupefacenti il cui giro d’affari è, senza alcun dubbio, più remunerativo dell’arrivo dei clandestini. In secondo luogo, perché la criminalità organizzata italiana può ottenere elevati guadagni da appalti e subappalti, vinti al ribasso, potendo disporre di un esercito di lavoratori a basso costo”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il PD ha rifornito non solo Farinetti di lavoratori low-cost, ma anche Mafia, Camorra, SCU e ‘ndrangheta. Non è eccessivo dire che il PD è la quinta mafia italiana.

Dopo l’ormai importata Mafia Nigeriana, che è quella che più si è arricchita con l’invasione via mare: soprattutto di soldati. Lo vediamo ogni giorno.

Come è possibile che nessun magistrato indaghi i responsabili di uno scempio del genere?




2 pensieri su “Rapporto choc: PD ha rifornito Mafie di 800mila soldati low-cost”

I commenti sono chiusi.