Ragazzo italiano sfregiato (13 punti) da immigrati: gli spezzano dito – FOTO

Vox
Condividi!

Un 19enne è stato aggredito e sfregiato da cinque giovani immigrati di circa la stessa età. A riportare la vicenda è l’emittente E’Tv.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il ragazzo, italiano, era in auto in compagnia di un’amica, in attesa di partire per raggiungere degli amici per trascorrere la serata in un locale, quando apparentemente senza motivo, un gruppo di ragazzi tutti descritti come asiatici è passato vicino la sua auto, prendendo a pugni la carrozzeria dell’auto. Sceso dal mezzo, il giovane ha chiesto conto del gesto ed è stato aggredito dal gruppo armato di chiavi, che gli hanno provocato un profondo taglio alla mandibola destra, curato poi al pronto soccorso del Sant’Orsola con 13 punti di sutura. Fratturato anche il pollice del giovane, che ne avrà per trenta giorni.

Vox

Si sfoga il fratello di Luca, Davide, che sui social spiega: “E l’ennesimo caso in cui ci sono persone che girano per strada con il solo fine di arrivare allo scontro fisico, magari in netta superiorità numerica o armati. Siamo arrivati all’apice della cattiveria umana, rovinare la vita delle persone per divertimento”.

E’ l’integrazione.