Profugo tenta di stuprarla appena esce da scuola

Vox
Condividi!

E’ stato individuato ma solo denunciato dai carabinieri l’immigrato che meno di un mese fa, alla periferia di Firenze, nel quartiere delle Piagge, tentò di violentare una ragazzina di 14 anni molestandola in modo violento.

VERIFICA LA NOTIZIA

E, nemmeno a farlo apposta, si tratta di un 31enne pakistano in possesso di permesso di soggiorno per protezione internazionale umanitaria. Uno dei 101 mila a cui il Pd ha regalato il permesso nel 2017.

La ragazzina, uscita da scuola, appena scesa dal treno alla stazione ferroviaria delle Piagge, era stata avvicinata nel sottopasso dall’immigrato che l’aveva importunata, offrendole da bere della birra e delle sigarette. Pagate con la paghetta da profugo.

Vox

Dopo averla presa per mano, l’uomo l’aveva trascinata nei vicini giardini tentando un approccio sessuale. Impedito dalla reazione della ragazzina.

La madre era stata allertata dalla figlia attraverso un messaggio telefonico che le aveva inviato poco prima, durante le fasi dell’approccio. Grazie alla descrizione dettagliata dell’aggressore i carabinieri hanno sin da subito attivato dei servizi di controllo del territorio al fine di identificare il molestatore: stamani il pakistano è stato fermato. Ma solo denunciato.

Il limite dell’ottimo decreto Salvini è che non è retroattivo: chi ha il permesso umanitario, un’orda di nigeriani, pakistani e bengalesi, non sarà espulso fino alla scadenza.




6 pensieri su “Profugo tenta di stuprarla appena esce da scuola”

I commenti sono chiusi.