Leghista Stefania Pucciarelli scalza l’uomo di Soros da commissione Diritti Umani

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Bufala di Boldrini, per l’elezione della leghista Stefania Pucciarelli:

Vox

Non solo la cosiddetta ‘istigazione all’odio razziale’ è un non reato, esistente solo in Paesi totalitari dove si perseguono le idee, ma la leghista non è sotto alcun processo. Il demenziale procedimento nei suoi confronti è stato archiviato.

Pucciarelli succede a Luigi Manconi, uomo di Soros nelle istituzioni italiane, finanziato dallo speculatore apolide attraverso la sua associazione ‘A buon diritto’, nota per il sostegno all’immigrazione selvaggia.

Sta facendo discutere sui social l’elezione di Stefania Pucciarelli, senatrice leghista, come presidente della Commissione per i diritti umani del Senato. Colei che oggi succede al senatore Luigi Manconi aveva dichiarato, nemmeno tanti giorni, fa che le ruspe nei campi rom erano da sempre una battaglia della Lega.

Pucciarelli fu convocata lo scorso 3 ottobre, dal Tribunale di La Spezia per avere messo “Mi piace” sul post di un sarzanese (anche lui indagato): “Certe persone andrebbero eliminate dalla graduatoria dal tenore di vita che hanno. E poi vogliono la casa popolare. Un forno gli darei“. Siamo alla persecuzione: addirittura, non per avere detto qualcosa, ma per avere messo su questo qualcosa un ‘mi piace’.

A denunciare la leghista fu Aleksandra Matikj, Presidentessa del “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione”, che di mestiere fa la ‘denunciatrice’. E infatti, talmente era demenziale la denuncia, che la posizione della senatrice, dopo l’udienza, fu archiviata: “fatto non penalmente rilevante”.

Ed è tempo che si pensi ai diritti degli italiani. Il termine ‘umani’ è tanto vuoto quanto stupido.