Sindaco: “Meglio topi in casa dei Rom”

Vox
Condividi!

Joe Formaggio, sindaco di Albettone, già condannato per i suoi avvisi anti-nomadi, analizza la situazione a modo suo.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ditemi a che cazzo serve un partito come l’Afro Italian Power della Kyenge…- attacca Formaggio – In Italia non c’è razzismo, non c’è odio razziale, una come la Kyenge è stata persino ministro ed ha preso 80 mila preferenze, dove vedete razzismo? In Italia siamo anche troppo democratici, consentiamo tutto. Casomai c’è razzismo al contrario contro gli italiani”.

“Se la Kyenge continua così con queste puttanate qualcuno farà il partito dei bianchi, il White Power”.

Vox

“In Italia – dice ancora Formaggio a La Zanzara – siamo anche troppo democratici. Casomai c’è razzismo al contrario. Quelle 4 bestie che hanno ucciso una nostra ragazza fra qualche mese saranno fuori. Siamo deficienti noi in Veneto. Arrestano un nigeriano con droga e gli portano via i soldi. Il giudice lo lascia libero subito e costringe la Polizia a dargli indietro i soldi, ma stiamo scherzando? Invece di spaccargli le gambe gli diamo indietro i soldi. Cosa vorrei per gli assassini di Desiree? Non meritano i 500 euro che spendiamo al giorno per un carcerato. Io lo lascerei a suo padre. Lo legherei e gli direi fai quello che vuoi, hai un’ora di tempo”.

Quando i conduttori gli chiedono se prenderebbe mai una badante rom a casa, Formaggio nega categoricamente: “Un giudice mi ha contestato pure il fatto che piuttosto di affittare una casa ai rom le avrei dato fuoco. La casa è mia, potrò farne ciò che voglio o no? No. Non si può neanche quello, vabbe’. Allora la tengo chiusa che ci corrano dentro le pantegane. Meglio le pantegane dei rom, almeno ogni tanto vado la e le saluto. Preferisco le pantegane ai rom in casa mia. Posso affittarla a chi cazzo voglio?”.




Un pensiero su “Sindaco: “Meglio topi in casa dei Rom””

  1. FORTE JOE FORMAGGIO FORTE CORAGGIO FASCISTA E UNO DI NOI A DIMOSTRATO CORAGGIO PIU DI QUALCHE ITALIANO CHE NON PROTESTA. SIAMO CON TE FORMAGGIO VINCERE E VINCEREMO CAMERATI

I commenti sono chiusi.