“CasaPound e Forza Nuova sono formazioni politiche di carattere neofascista e in quanto tali vanno chiuse, perché incostituzionali.”, ha dichiarato l’ex presidente della Camera, che è sempre stata in prima linea nel business dell’accoglienza.
LEU ha presentato in Parlamento una legge in cui dichiara di voler sciogliere quei movimenti che inneggiano alla discriminazione razziale, etnica e religiosa, anche quando quei movimenti sostengono ideali e sentimenti di patriottismo ormai diffusi in tantissimi italiani.
Ovviamente la definizione di ‘discriminazione’ è sempre volutamente fumosa. Ad esempio, ‘Prima gli Italia’ è discriminazione razziale.
Il progetto di legge proposto dai boldriniani, non potendo battere i patrioti sul piano delle idee – e dei voti – punta così ad eliminarli.
Lega compresa. Date ai magistrati rossi una legge del genere, e scioglierebbero la Lega il giorno dopo. Poi, ovviamente, scatterebbe la rivolta, ma sono talmente dementi da non rendersi conto delle conseguenze delle proprie azioni.
NON HA LA MAGGIORANZA PER QUESTA LEGGE,TALE LEGGE SARA’ STRACCIATA SUBITO