Oltre 200mila patrioti marciano a Varsavia contro l’invasione – VIDEO

Condividi!

Oltre 200mila patrioti hanno sfilato oggi a Varsavia, per la più grande marcia contro la sostituzione etnica mai organizzata in Evropa, nel giorno in cui si celebra l’indipendenza polacca.

E c’era anche Forza Nuova in testa alla “marcia dell’indipendenza” organizzata sotto il patrocinio del presidente polacco Andrzej Duda per celebrare il 100 anni dalla ritrovata indipendenza del Paese.

Il sindaco di sinistra della capitale aveva vietato la manifestazione, ma è intervenuto, prima un magistrato che ha bocciato il divieto e poi il governo, che si è unito alla marcia che lo scorso anno aveva visto quasi duecentomila patrioti sfilare per la strade di Varsavia.

epa07158246 Polish National Radical Camp and Italian Forza Nuova movement supporters gather in the city center to take part in the National White and Red March ‘For You Poland’ to mark Polish Independence Day in Warsaw, Poland, 11 November 2018. Poland is celebrating the centenary of regaining of Independence on 11 November 2018. EPA/RADEK PIETRUSZKA POLAND OUT

Partita alle 15 dopo il discorso del presidente della repubblica. “Vi ringrazio per la presenza, gloria agli eroi!”: così ha concluso Duda il suo breve saluto, seguito dall’inno nazionale.




Lascia un commento