Milano: mensa negata a bimbi italiani, garantita ai profughi

Vox
Condividi!

Ancora razzismo. Niente mensa per i 65mila bambini delle scuole dell’infanzia e primarie di Milano, per le giornate di lunedì e martedì prossimo per lo sciopero di Milano Ristorazione, la municipalizzata che serve pasti alle strutture del Comune di Milano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Niente pasti, ma non per tutti. Agli ospiti dei centri di accoglienza, richiedenti asilo e rifugiati, il pranzo sarà garantito, come prevede il contratto di servizio siglato tra il Comune di Milano e Milano Ristorazione spa.

Come accaduto appunto lo scorso 26 ottobre, giorno di sciopero, quando ai migranti è stato servito il pranzo e ai bambini, invece, due fette di pane confezionato con pomodoro e mozzarella. E zitti.

«L’erogazione del servizio per i Centri di Prima Accoglienza – si legge nel contratto – avrà luogo per tutti i giorni dell’anno e comprenderà colazione, pranzo e cena». Colazione, pranzo e cena. A spese dei contribuenti.

Vox

«Come previsto dal Contratto di Servizio tra Comune di Milano e Milano Ristorazione – il comunicato dell’azienda – lunedì 12 e martedì 13 saranno garantiti i servizi di ristorazione per le fasce protette: nidi d’infanzia, Rsa, Case Vacanza, Sprar, Cma e Cdd (servizi minimi essenziali riconosciuti dalla legislazione)».

Questo perché i giovani maschi africani in fuga dalla guerra in Siria, sono considerati dal Comune di Milano «fasce deboli», mentre i bambini italiani dai 2 ai 10 anni no.

Razzisti.




2 pensieri su “Milano: mensa negata a bimbi italiani, garantita ai profughi”

  1. FANNO SCHIFO INDEGNI MA QUANDO LI RIMPATRIERA’ SALVINI E CI TOGLIAMO DAI COGLIONI STI FANCAZZISTI DEL CAZZO😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

  2. ormai gli italiani di una volta non ci sono piu’- oggi sono tutti razzisti infami- sono diventati pervertiti- merde- pedofili- gay specialmente- gli uomini in Italia se lo fanno mettere in culo dai negri-fanno ammazzare le loro donna- le fanno violentare con loro accordo e consenso e poi gridano > al lupo al lupo ! in compenso si fanno scassare il culo dai negroni. vigliacchi infami. questi fetenti stanno rinnegando la loro gente. rinnegare un bimbo- scartarlo dalla mensa e’ cosa orribile e da vigliacchi infami. letamai !

I commenti sono chiusi.