Tutti pazzi per un video di Casalino di 15 anni fa

Condividi!

Su questa notizia:

Bufala della sinistra su Casalino che “odia bambini e down”

Ecco il video integrale:

Secondo Casalino era un’intervista recitata, secondo Enrico Fedocci, all’epoca direttore del corso di formazione in giornalismo della Provincia di Milano, e presente: “Ho invitato Rocco Casalino come esercitazione per i ragazzi, come simulazione di una conferenza stampa/intervista, un incontro con un personaggio. Non si trattava di recitazione, raccontava se stesso agli studenti”.

Parliamo di un video demenziale di quindici anni fa, in cui Casalino recita, chiaramente, la parte del ‘cattivo’. Gli stupratori escono dal carcere dopo sei anni. Abbiamo ex brigatisti che fanno televisione e politici condannati in Parlamento. No, le stupidaggini vere o presunte dette da Casalino 15 anni fa non sono un problema di cui occuparsi. E lo scrive chi di Casalino se ne frega.

Ma davvero il PD pensa di mettere in difficoltà il governo con queste sciocchezze?

Gli italiani non sono interessati a cosa pensasse o non pensasse Casalino 15 anni fa – noi nemmeno a quello che pensa oggi, in realtà -, sono preoccupati a quello che pensano oggi quelli del PD: per questo non li votano.

Infatti:

La versione di Enrico Fedocci, organizzatore della lezione in cui l'ex Gf attaccò anziani ed ebrei. «Faceva quello sopra le righe, eravamo d'accordo. Chi lo critica cerca lo scandalo».

Posted by La Verità on Saturday, November 10, 2018




Lascia un commento