Biancalani, procura apre inchiesta su post Salvini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La procura di Pistoia ha aperto un fascicolo contro “ignoti” dopo la delirante querela sporta da don Massimo Biancalani, il prete che da anni ospita in chiesa, a spese dei contribuenti, sedicenti profughi e spacciatori.

Nella querela vengono ipotizzati i reati di diffamazione aggravata, calunnia e omissione di atti d’ufficio da parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Nessuna iscrizione nel registro degli indagati per il leader leghista.

Vox

La magistratura rossa preferisce colpire i suoi followers e accertare l’identità dei 22 che commentarono il post insultando Biancalani.

Post che sono al centro della querela che don Biancalani ha presentato tramite il proprio avvocato Elena Baldi:

“Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani, ancora un po’ e la canonica scoppiava… Chiuso” apparve sul profilo Fb del ministro. E poco dopo, un twit, in cui si parlava non più di “presunti profughi” ma di “clandestini africani”. E il termine ‘clandestini’ sarebbe all’origine del ‘reato’ di Salvini.

Salvini, altro che prescrizione, sono i reati d’opinione che vanno aboliti. Ed è l’ora di finirla con querele ad cazzum che finiscono per ingolfare la giustizia.




Un pensiero su “Biancalani, procura apre inchiesta su post Salvini”

I commenti sono chiusi.