Ong in crisi d’astinenza accusa: “Tagliati fuori da salvataggi”

Condividi!

L’armata brancaleone più scalcagnata del mondo delle Ong è in crisi d’astinenza. La prima ‘missione’ è andata in bianco. Ora, dopo giorni di pesca, non vedono nemmeno l’ombra di un clandestino: e allora protestano. Dove sono i nostri migranti?

VERIFICA LA NOTIZIA

La Mare Jonio, l’imbarcazione dell’Ong “Mediterranea” (guidato da diverse associazioni italiane pro-immigrazione e dai centri sociali), si lamenta di essere stata tagliata fuori dalle segnalazioni per i salvataggi dei clandestini in mare. Poverini. E pensare che solo ieri in 300 avevano appuntamento con loro, ma sono stati intercettati dai libici.

Ad accusare – di cosa poi non si capisce – è il deputato più assenteista di tutti, che paghiamo non per fare il suo lavoro, ma stare in crociera nel Mediterraneo a giocare allo scafista umanitario.

Il parlamentare di Sinistra Italiana, Erasmo Palazzotto, si trova a bordo anche in questa missione alla disperata ricerca di un clandestino, almeno uno: “Se Malta, grazie alla nostra presenza, ha ripreso a fare i soccorsi, ne siamo contenti. Ciò non toglie che la decisione di non diramare più avvisi in questo tratto di Mediterraneo metta in serio pericolo la vita dei migranti. E non è tollerabile”.

Avvisatali, dare loro un barcone, o dovremo metterli sotto metadone!

Secondo quanto riporta l’equipaggio degli scafisti umanitari della Mare Jonio, con a bordo giornalisti di media fake news per eccellenza sul tema immigrazione come Avvenire e TPI, ci sarebbe stata una sospensione delle segnalazioni di “distress” (barconi o gommoni a rischio naufragio). Una sorta di silenzio radio che ha tagliato fuori l’imbarcazione dalle operazioni: ma perché dovrebbero avvisare loro, dilettanti allo sbaraglio, che l’altro giorno per quattro onde hanno vomitato l’anima fuggendo a Lampedusa?

La realtà, cari ragazzi di Mediterranea, è che la pacchia è finita. I clandestini vengono presi e riportati in Libia. Trovate un altro sfogo, magari qualche girotondo.

#MareIonio di Mediterranea Saving Humans sta girando come una trottola.Dopo aver perso 2 "preziosi carichi di vite…

Posted by Dama Sovranista on Wednesday, November 7, 2018




Lascia un commento