Kyenge fonda il movimento del ‘Potere nero’ – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il termine ‘afro-italiani’ è la cosa più comica che leggiamo da anni.

La suprematista nera Kyenge ormai non nasconde più le proprie intenzioni in stile ‘pantere nere’ e ‘black power’.

E presenta a Modena la “Afroitalian Power Initiative”, per aumentare l’influenza africana in Italia. Nemmeno la decenza di scrivere in italiano.

Afroitalian Power Initiative: un nuovo approccio alla partecipazione politica, sociale ed economica degli afro-italiani

Nasce "Afroitalian Power Initiative", per dare voce a chi voce non ne ha. È tempo di farsi valere. È tempo di dimostrare che ci siamo. Contro i soprusi e la discriminazione, per un futuro – e un presente – di rispetto, coesione, benessere e pace sociale.Viviamo un momento storico in cui il rispetto della nostra identità di afro-italiani e dei nostri diritti sono costantemente messi a repentaglio: c’è chi vuole impedire ai nostri figli di usufruire dei servizi scolastici, c’è chi ci discrimina per il colore della pelle, c’è chi ci impedisce di vivere da persone libere. AfroItalian Power Initiative vuole esprimere un nuovo approccio alla partecipazione politica, sociale ed economica degli afro-italiani, e serve per raccontare una storia diversa: una storia fatta di partecipazione, orgoglio, riscatto – a partire dai protagonisti della Diaspora Africana, che in Italia contribuiscono in modo fondamentale al benessere del Paese.Questo weekend a Modena parleremo di di cittadinanza, diritti, opportunità lavorative e imprenditoriali, protagonismo politico, autoaffermazione civica. Vi aspetto!Potete scoprire tutto il programma, le info, i relatori e i panel di discussione qui: www.cecilekyenge.it/api/

Posted by Cécile Kyenge Kashetu on Wednesday, November 7, 2018

Se mettesse lo stesso impegno nel risolvere i problemi del suo Paese, potrebbe fare tante cose buone. Preferisce portare i suoi qui.

Ps. Immaginate se Salvini organizzasse un’iniziativa dal titolo ‘Whiteitalian Power Initiative’…nazista!




Un pensiero su “Kyenge fonda il movimento del ‘Potere nero’ – VIDEO”

Lascia un commento