Boldrini comica: “Ho a cuore italiani” – VIDEO

Condividi!

Boldrini in vena comica a Stasera Italia.

Prima la sua ricetta sull’immigrazione: “La soluzione migliore è stabilire quote reali d’immigrazione e accordi bilaterali con i Paesi di provenienza. Salvini ha ingannato gli italiani e ora fa degli ‘spot’, come ha fatto quando è andato a San Lorenzo dopo l’episodio di Desirée a fare un po’ di cinema. Cosa è successo dopo? Non bisognerebbe agire per far vivere gli italiani in sicurezza?”.

Almeno lui è andato. Te dov’eri?

Poi: “Non è vero che non mi occupo degli italiani. L’hashtag #risorseboldriniane che ha usato anche Salvini è un insulto al mio nome”.

Fai già tutto da sola.




4 pensieri su “Boldrini comica: “Ho a cuore italiani” – VIDEO”

  1. A proposito della (sottolineo DELLA e non DI) Boldrini e, dopo il grottesco ‘politicamente corretto’, del penoso avvento del ‘lessicalmente corretto’ – di cui in parte il merito va alle fiere rivendicazioni di costei – vogliamo smetterla di adeguarci come pecore (o bovi?) a questa moda – ancora e se possibile- più cretina dell’altra??!
    Esempio (tralasciando “presidenta”, ” dottora”, “avvocata” e moltissimo altro): da sempre, per distinguere se ci si riferisce a un uomo o a una donna, al cognome femminile si antepone l’articolo: ” la Gialli ha detto…” (donna, chiaro), “Neri ha ribattuto…” (uomo, altrettanto chiaro).
    Ora non più.
    “Rossi ha proposto…”, ” Bianchi ha ribadito…”, “Verdi ha formulato…”.
    E chi/che caxxo sono?? Maschi o femmine??
    C’è qualcosa di offensivo o discriminatorio nel dire ‘la’ Grigi invece di Grigi?
    Eppure tutti – persino a destra – si sono supinamente conformati a questa usanza beota!
    Almeno noi Salvin-nazionalisti, ancora mentalmente indipendenti, SMETTIAMOLA! Questi allineamenti idiot… pardon… diversamente intelligenti, lasciamoli alla mandria!!

Lascia un commento