Toffa: “Clandestini hanno diritto di venire”, sepolta di insulti dai fans

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nadia Toffa, co-conduttrice ed inviata del programma trash di Italia 1 “Le Iene Show”, ha deciso di insegnare agli italiani come si affronta il tema dei clandestini.

La conduttrice televisiva ha infatti condiviso un delirante articolo del quotidiano “La Repubblica” relativo ai sedicenti “nuovi italiani“ che, secondo l’articolo totalmente privo di senso, con il loro lavoro farebbero entrare nelle casse dello Stato 1,7 miliardi di euro l’anno. Dimenticando, ovviamente, i 5 miliardi che fanno spendere, solo per mantenere i fancazzisti in hotel. E sono pochi, rispetto al dato generale

Nadia Toffa ha condiviso l’articolo di Ezio Mauro con un breve commento: “Questi soldi arrivano dalle tasse che pagano svolgendo lavori che gli italiani (forse giustamente ) non vogliono più svolgere. Buona giornata e ci vediamo stasera a #leiene“.

Non tutti possono svolgere lavori utili alla collettività come la conduttrice de Le Iene.

Vox

Ma le sue parole hanno suscitato l’immediata reazione di molti suoi fan e follower sui social, che non sembrano aver condiviso la bizzarra posizione della Toffa, criticando l’inviata, che ha dovuto replicare scrivendo: “Ognuno la pensi come meglio crede. Libertà di pensiero e azione sempre che deve valere per tutti“.

Dopo l’ennesima critica Nadia ha poi concluso dicendo: “Le persone hanno diritto di costruirsi un futuro migliore di quello che gli ha dato il destino. Sono sicura che tu faresti lo stesso! Se abitassi là“.

Hanno diritto, ma non a casa nostra. Se qualcuno volesse costruirsi un ‘futuro migliore’ nel tuo salotto, cosa faresti, Nadia Toffa? O pensi che i nostri ospedali ti avrebbero potuta curare come hanno fatto, se tutta l’Africa si trasferisse qui?

Ma non è finita qui, perché per farsi ragione e dare forza alle sue affermazioni Nadia ha tirato in ballo anche la spinosa vicenda Alitalia: “Mantenere l’Alitalia cioè un’azienda in fallimento c’è costato molto di più che aiutare molti più migranti nel loro paese di origine“.

Errore. E poi, comunque, aggiungere errore ad errore non è una soluzione.




2 pensieri su “Toffa: “Clandestini hanno diritto di venire”, sepolta di insulti dai fans”

  1. SI ENTREREBBERO NELLE CASSE DELLO STATI GLI INTROITI PROVENTI DALLO SPACCIO MA SOLO CHE NON LI PAGHERANNO MAI QUEI FANCAZZISTI DELLA MINCHIA QUINDI RIMPATRIO IMMEDIATO E VAFFANCULO TUTTI. ORDINE E PULIZIA BOIA CHI MOLLA

  2. TOFFA I CLANDESTINI SE SONO TALI NON ANNO NESSUN DIRITTO DI COSTRUIRSI UNA VITA DOVE VOGLIONO PER IL SEMPLICE FATTO CHE SONO CLANDESTINI.

I commenti sono chiusi.