Offensiva governo per rimpatri: Conte ad Algeri, Salvini in Ghana

Vox
Condividi!

Offensiva diplomatica del governo populista per dare inizio al grande rimpatrio di clandestini e bloccare le partenze residue, dopo la ‘chiusura’ del traffico dalla Libia.

Conte vola ad Algeri. Per i quotidiani locali “Echourouk” ed “El Khabar”, la missione di Conte sarà incentrata soprattutto la questione dei migranti algerini illegali, tema per cui Italia richiede una grande cooperazione con Algeri da una parte per fermare l’ondata migratoria verso la Sardegna, dall’altra per rimpatriare coloro che sono già arrivati nel nostro paese.

E Salvini è in volo verso il Ghana per un accordo sui rimpatri:




2 pensieri su “Offensiva governo per rimpatri: Conte ad Algeri, Salvini in Ghana”

  1. NON FINANZIATE DENARO NEI LORO PAESI PER FAVORE PERCHE NON C’E NE FOTTE UNA MINCHIA LASCIATELI AL LORO DESTINO È VAFFANCULO

    1. Indiano Solitario, purtroppo gli accordi coi governi locali di fatto sono delle laute mazzette che versiamo ai vari satrapi africani perchè si tengano in casa o si riprendano i rifiuti umani che scaricano sulle nostre coste.
      Per evitare questo, l’unica soluzione sarebbe quella di sparare a vista ai clandestini; cosa senz’altro ottima ed ottimo deterrente.
      Ma ci sono ancora troppi buonisti in Occidente perchè questo possa avvenire.

I commenti sono chiusi.