Famiglia migranti: casa popolare e 23mila euro di aiuti

Vox
Condividi!

A Trento, dove fino a poche settimane fa governava il PD

La notizia che segue, dimostra perché è fondamentale inserire la clausola Ceccardi – quella riproposta a Lodi – in tutte le richieste di agevolazioni e case popolari:

Vox

Posted by La Voce Del Trentino on Monday, November 5, 2018

La raccolta di informazioni testimoniali da parte delle forze dell’ordine, la verifica dei passaporti dei componenti il nucleo famigliare e gli altri accertamenti effettuati, portavano a deferire il capofamiglia all’Autorità Giudiziaria per i reati previsti e puniti dall’articolo 316 ter c.p. – Indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato o da altri enti pubblici e 483 c.p. -– False attestazioni rese a Pubblico Ufficiale per il conseguimento di erogazioni pubbliche, in quanto lo stesso risultava aver percepito una somma complessiva di 22.872 euro a titolo di assegno regionale al nucleo familiare, prestazioni economiche a favore degli invalidi civili, ciechi e sordomuti e assegno di cura, a seguito della presentazione di dichiarazioni non veritiere sulla residenza degli appartenenti alla propria famiglia.

Questi vivevano in una casa popolare a spese degli italiani. E nel frattempo si sono beccati anche 23mila euro di ‘aiuti’.

E’ la fine che farà il Reddito di Cittadinanza senza la clausola Ceccardi. Ma siamo fiduciosi che ci sarà. O finanzieremmo la nostra sostituzione etnica.