Assessore Pd posa per Autostrade – FOTO

Vox
Condividi!

Uno dei protagonisti della campagna Benetton-Toscani che celebra la sostituzione etnica degli italiani è l’assessore all’istruzione di Scandicci Diye Ndiaye del Pd.

Vox

Attacca il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli: “L’assessore all’istruzione di Scandicci Diye Ndiaye (Pd) posa per uno spot di Benetton con la fascia tricolore. Ma davvero poi ci stupiamo che il Partito democratico gli abbia regalato le Autostrade?”. E ancora: “Il modo in cui questi signori utilizzano e profanano il tricolore è indegno – sottolinea Donzelli – una vicenda che ci parla una volta di più della mancanza di senso di Stato da parte del Partito democratico. A questo punto pretendiamo che si faccia chiarezza sui termini degli accordi contrattuali per gli spot di Benetton – conclude Donzelli – non possiamo accettare che si utilizzi in questo modo la fascia tricolore, per di più nei giorni in cui si celebra il Centenario della vittoria della Grande guerra”.

Ma qui il problema è a monte. Vi sembra normale che tal Ndiaye sia assessore all’istruzione in un qualsiasi comune italiano?




Un pensiero su “Assessore Pd posa per Autostrade – FOTO”

  1. Cosa vuole istruire una che forse non conosce nemmeno come è composta l’Italia,vista geograficamente e storicamente.
    Solo i sinistroidi possono appoggiarsi a persone del genere per racimolare voti e per remare contro la propria patria.

I commenti sono chiusi.