Sinistra sputa sul centenario della Vittoria: cori contro i Caduti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Alla vigilia del centenario della Vittoria, per rispondere alla marcia in memoria dei Caduti di CasaPound, a Trieste è andata in scena una indegna manifestazione ‘antifascista’ (ormai ci sono più africani che italiani, li assoldano direttamente nei centri di accoglienza) con cori contro le Forze dell’Ordine.

CasaPound: migliaia a Trieste per onorare i caduti – VIDEO

Vox

Duro l’assessore alla Scurezza del Friuli Venezia Giulia, Pierpaolo Roberti: “La città di Trieste è ferita dai vergognosi cori lanciati contro le Forze dell’Ordine dal corteo organizzato oggi dalla cosiddetta rete antifascista e antirazzista della sinistra. Alle Forze dell’Ordine – conclude Roberti – va la più totale solidarietà della Giunta”.

A segnalare i cori anche Francesco Russo del Pd, vicepresidente del Consiglio regionale: “Ho sentito – aggiunge Russo – cori vergognosi contro le nostre forze dell’ordine. Uomini e donne che ogni giorno lavorano per garantire a tutti noi di poter vivere in pace e tranquillità e che meritano il nostro rispetto e la nostra gratitudine”.




Un pensiero su “Sinistra sputa sul centenario della Vittoria: cori contro i Caduti”

  1. SX ANTIFASCISTI FATE SCHIFO SENZA DIGNITA SIETE E SENZA ONORE SCHIFOSI MERDOSI VERMI STRISCIANTI MALEDETTI DOVETE MORIRE TUTTI

I commenti sono chiusi.