Livorno, teppisti rossi annunciano attacco contro Lega

Vox
Condividi!

La scritta ‘Lega fuorilegge’ sulla facciata di un palazzo di Livorno, in piazza Cavour. Proprio dove oggi pomeriggio è prevista l’inaugurazione della sede cittadina della Lega alla presenza del sindaco di Cascina (Pisa) e leader toscano Susanna Ceccardi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nei giorni passati uno slogan, ‘Via la Lega da Livorno’, era già apparso sui social delle pagine di gruppi di teppisti rossi tipo Laboratorio Antifascista Livornese, Brigate di solidarietà Attiva e dentro un’ex caserma occupata. Dagli stessi ambienti di teppisti rossi si dà appuntamento per oggi a un presidio in piazza Cavour dove, si legge sui social, “il partito di Salvini ha annunciato che proverà ad inaugurare la sua sede a Livorno”.

Vox

Questi teppisti vorrebbero impedire al primo partito italiano di aprire sedi, è tempo di mettere loro fuorilegge. Sono loro i veri fascisti.




2 pensieri su “Livorno, teppisti rossi annunciano attacco contro Lega”

  1. REDAZIONE DI VOX VI SBAGLIATE QUESTI TEPPISTI ROSSI SONO COMUNISTI ASSASSINI. I FASCISTI SIAMO NOI PER ORDINE E PULIZIA DELLE ZECCHE ROSSE COMUNISTI ANTIFASCISTI E IMMIGRARI E BOIA CHI MOLLA. W IL FASCISMO.

  2. redazone,

    vi stimo e sono un assiduo lettore, ma non paragoniamo la merda al cioccolato. Quando si parla di Fascismo (con la “F” maiuscola), bisogna lavarsi le mani prima di cominciare a pestare fesserie sulla tastiera!

I commenti sono chiusi.