Brescia, il candidato islamico della sinistra imbraccia il kalashnikov

Vox
Condividi!

Talat Chaudry Doga, il pakistano nella foto, è uno dei candidati al Consiglio di quartiere di via Cremona a Brescia.

Ha presentato la sua candidatura nel centro islamico della zona con un programma molto chiaro: “La parità di trattamento in tutti gli uffici pubblici; la possibilità di avere dei mediatori culturali negli ospedali per l’aiuto delle donne; disporre nei quartieri dei campi di gioco; la costruzione dei centri di comunità per riunire persone, raccogliere idee; assistenza alle persone nelle pratiche burocratiche e l’istituzione di un mio ufficio per ascoltare le esigenze delle persone”.

Tutto a favore degli immigrati islamici. E’ naturale: mica sono stupidi come i nostri politici che lavorano per favorire gli altri e manifestano per dare la mensa gratis agli scrocconi.

Vox

Brescia multietnica e multiculturale!!!!Se il consiglio comunale avesse accolto le proposte della Lega, questo…

Posted by Simona Bordonali on Tuesday, October 30, 2018

Ma il problema è che stiamo svendendo 200mila cittadinanze l’anno. E’ questa la vera emergenza, non gli sbarchi.

E’ urgente intervenire. O ci ritroveremo, in posti come Brescia dove a questi ritmi tra dieci anni saranno maggioranza, sindaci come Talat Chaudry Doga.

Brescia sta per cadere. Non è normale che un pakistano si presenti in una elezione italiana. Volete essere dominati dai musulmani, quelli che vogliono mettere a morte i cristiani perché parlano male di Maometto?




2 pensieri su “Brescia, il candidato islamico della sinistra imbraccia il kalashnikov”

  1. I primi a soffrirne sarebbero donne e omosessuali – ma come si dice in inglese, gli uomini votano right (destra o giusto) mentre le donne (e i froci) votano wrong (semplicemente sbagliato). Un po’ di vacanze a Teheran (per quanto gli ariani sciiti siano di altra pasta rispetto ai sunniti) farebbero bene a tutti quelli che votano PD o LEU.

  2. TE LI RACCOMANDO I MEDIATORI CULTURALI PROPRIO PERSONE MERDOSI ALLAH MAIAL CRIMINALI E CHE STUPRANO SI STUPRANO I MEDIATORI CULTURALI DI STA MINCHIA ANDATE A MORIRE TUTTI VERMI ISLAMICI MUSULMANI ALLAH MAIAL

I commenti sono chiusi.