Roma, Salvini blocca apertura nuovo centro migranti

Vox
Condividi!

E’ offensivo, con tutto quello che sta accadendo, che ci siano dei parassiti che vogliono aprire nuovi centri per immigrati: fate schifo.Non avete figlie, sorelle, mamme?

Vincono i cittadini. Vincono le proteste. Annullata l’apertura di un centro di accoglienza per richiedenti asilo a Roma (con la protezione umanitaria come gli assassini di Desirée), in zona Settecamini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nelle scorse settimane ci sono stati presidi e manifestazioni di protesta dei cittadini guidati da Casapound, Lega e Fratelli d’Italia.

Vox

La cooperativa che avrebbe dovuto gestire il Cas ‘Villa Drina’ ha ricevuto una comunicazione della prefettura in cui si spiega che “la struttura non è a norma” e che dunque il centro non aprirà per motivi di sicurezza. La cooperativa si era aggiudicata il business con un bando pubblicato dalla Prefettura di Roma lo scorso gennaio, prima dell’avvento di Salvini.

Per rispondere ai requisiti richiesti sarebbero stati anche effettuati una serie di lavori all’interno dell’edificio. Il Cas (centro d’accoglienza straordinario) avrebbe dovuto ospitare 25 fancazzisti: proprio quello di cui ha bisogno Roma!

E’ simbolico che la revoca arrivi nel giorno dei funerali della povera Desi.




2 pensieri su “Roma, Salvini blocca apertura nuovo centro migranti”

  1. Aprite invece nuovi centri C.A.S.S.O.

    Centri d’Abbrustolimento & Soppressioni Scimmioni Oppressivi

  2. MI AUGORO CHE SALVINI POSSA STRONCARE QUESTI COSIDDETTI CENTRI DI ACCOGLIENZA.IO GLI CHIAMEREI
    CENTRI DI GUADAGNO.

I commenti sono chiusi.