Monaco: 6 profughi afghani stuprano ragazzina

Vox
Condividi!

La polizia ha arrestato 5 rifugiati afghani, uno è ancora in fuga. Tutta Europa è in balìa della furia di un’immigrazione fuori controllo: non fuggivano dalla guerra, ce la portavano.

VERIFICA LA NOTIZIA
Non si fermano gli stupri di gruppo di immigrati e “profughi” in Germania come in Italia.

Dopo il caso di Friburgo, dove tra gli 8 e i 15 richiedenti asilo siriani hanno stuprato una 18enne:

Friburgo come Roma: 15 profughi drogano e stuprano ragazzina

Vox

E’ la volta di Monaco di Baviera, dove 5 afghani e un altro immigrato, tutti asilanti riconosciuti, hanno stuprato ragazzina di 15 anni. Il fatto è avvenuto alla fine di settembre ma solo oggi è apparso sulla stampa ad elezioni regionali in Baviera ed Assia ormai avvenute, causa censura governo Merkel.

A Friburgo, la 18enne, durante una serata in discoteca, era stata avvicinata da un esponente del branco: il cocktail, contaminato da stupefacenti, aveva stordito la vittima. Gli uomini avevan poi abusato di lei a turno, tra i cespugli, nei pressi del locale. La ragazza, inerme, è stata ritrovata da un’amica. Più fortunata di Desirée, direbbero quelli di Potere al Popolo.

Gli stupratori, attualmente in custodia cautelare, potrebbero essersi serviti di alcuni complici: proseguono le indagini. La vicenda, molto simile ad altri terribili episodi di violenza sessuale verificatisi in Germania, ha ulteriormente scosso l’opinione pubblica. Organizzata una mega manifestazione alla quale partecipa l’Afd. La Germania, satura per una situazione in tutto ascrivibile alla categoria “guerra civile”, chiede politiche ferree contro immigrati e degrado.

Durante la marcia di ieri in solidarietà della vittima, i cittadini sono stati fischiati e contestati da estremisti di sinistra:

Come a Roma. Stessa feccia.




Un pensiero su “Monaco: 6 profughi afghani stuprano ragazzina”

I commenti sono chiusi.