“Boldrini mandante morale dello stupro”, lei denuncia

Vox
Condividi!

Boldrini ha annunciato di avere “già pronta una denuncia” perché non vuole essere dipinta come “mandante” di un crimine così “terribile”, come fatto, secondo lei, dal titolo di Libero:

Alla madre di Desirée.Il mio primo pensiero, appena ho saputo ciò che hanno fatto a sua figlia, è andato a lei.Come…

Vox

Posted by Laura Boldrini on Sunday, October 28, 2018

Ma come si può non considerare Boldrini – non solo lei, ma tutti i suoi compagni di viaggio di questi anni – come mandanti morali di quanto accaduto a Pamela e Desirée?

Ma con che coraggio, chi ha difeso e ancora oggi difende la famigerata ‘protezione umanitaria’, quella che avevano in tasca gli assassini delle due ragazzine italiane, vorrebbe ora denunciare chi la addita a responsabile politica di quanto è avvenuto e sta avvenendo? E avverrà anche nel prossimo futuro, perché il disastro di questi anni, avrà ricadute nei prossimo: 1 milione di clandestini, moltissimi dei quali delinquenti e soldati della mafia nigeriana, non spariranno in pochi mesi.

L’accusa a Boldrini fatta da Libero – e da tutti noi – è una critica politica. E Boldrini deve accettarla. In democrazia usa così.




Un pensiero su ““Boldrini mandante morale dello stupro”, lei denuncia”

  1. il problema di questa povera donna è che non conosce il significato della parola DEMOCRAZIA lei crede d’essere depositaria di verita’ assolute, divine e vuole imporle a tutti. Non trovo differenze con talebani…..

I commenti sono chiusi.