Cittadini invocano esercito contro immigrati – VIDEO

Vox
Condividi!

Purtroppo siamo nella situazione di dovere dichiarare la legge marziale. Ormai troppe zone d’Italia sono in balia degli immigrati.

Posti come Castel Volturno, ad esempio, non li riprendi con normali azioni di polizia: servono vere e proprie azioni militari.

Vox

Come quelle che chiedono al governo i cittadini di Fontivegge, il quartiere della stazione di Perugia, devastato per l’alto tasso di presenza di stranieri. Lo spaccio di droga non si è fermato. E nei giorni scorsi un omicidio efferato ha riacceso le polemiche. Con i residenti che ora chiedono l’esercito:




4 pensieri su “Cittadini invocano esercito contro immigrati – VIDEO”

  1. Crederò che avranno fatto qualcosa per l’italia
    solo e dico solo, quando vedrò appesi alla forca tutti i bastardi traditori che hanno causato tutto questo
    Renzi , Boldrini , Napolitano , Mattarella, i vari smagistrati, i giornalai di stampa, gli utili idioti sostenitori e simpatizzanti (tutti segnati sul libro nero)…etc…etc…etc …una lunga fila che da qui arriva sino a montecitterio.Questo dopo naturalmente averli privati anche delle mutande scrollati a dovere e a testa in giù in tutte le pubbliche piazze del paese.I verminosi gorilla africani e musulmani devono essere gli ultimi bersagli con i quali saldare il conto (e che conto…)

I commenti sono chiusi.