Bidello africano violenta alunna a Modica – VIDEO

Vox
Condividi!

Arrestato per violenza sessuale su minore

Incastrato dalle immagini

VERIFICA LA NOTIZIA
Un collaboratore scolastico (bidello) africano, originario del Gambia, è stato arrestato in una scuola di Modica, in Sicilia, con l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’abuso dell’autorità. Ha molestato una alunna di 16 anni. È ora ai domiciliari.

Vox

‘You are my wife, do you remember?’. ‘Tu sei mia moglie, ti ricordi?’. Così il bidello gambiano di 53 anni cerca di fare pressioni psicologiche su una ragazzina di 16 anni, che frequenta la scuola in cui lavora per convincerla ad avere rapporti sessuali con lui. La richiesta pressante, poi sfociata in violenza, è ripresa da una telecamera che la polizia di stato di Ragusa ha messo nell’aula della classa della scuola frequentata dalla minorenne. Lui cerca di convincerla a seguirla anche offrendole una gomma da masticare.

La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata dal dirigente di un istituto nel Ragusano. La madre dell’adolescente ha raccontato che la propria figlia, durante le ore di lezione, mentre si trovava in un’aula dedicata ad altra attività ed in un momento di assenza degli insegnanti e di altre allieve, veniva molestata dall’immigrato.

Dalle indagini è emerso che l’indagato, in servizio da tempo in quell’istituto “già in altre occasioni aveva assunto atteggiamenti particolari ed equivoci nei confronti di più alunne, culminati nel grave episodio denunciato dalla madre della vittima”.




2 pensieri su “Bidello africano violenta alunna a Modica – VIDEO”

  1. Gli immigrati molestano comunque anche se non molestano, perché visivamente disturbano, violentano l’immagine di ciò che ci circonda con i loro brutti musi da ceffi! Sono bestie orride che rovinano il panorama! La loro sola presenza fisica sul territorio DISTURBA OLTREMODO!!!!

    1. CAMERATA ADOLF CONDIVIDO😠👺👹😈UN AFRICANO DI MERDA BIDELLO CHE MINCHIA CI FACEVA IN UNA SCUOLA PUBBLICA COME MINCHIA FA A LAVORARE AL POSTO DEGLI ITALIANI E COME SI PERMETTE DI PRETENDERE DI TOCCARE E OBBLIGARE UNA ITALIANA MINORENNE A DIRLE SEI MIA MOGLIE😠👺👹😈QUESTI VANNO TUTTI GIUSTIZIATI SUL POSTO E MANDATI A PEZZI NEI LORO PAESI. ANIMALI SCHIFOSI NERI BASTARDI DOVETE ANDARE VIA NON SIETE CONFORMI ALLA NOSTRA RELIGIONE E VI FAREMO FUORI TUTTI SIAMO GIÀ PRONTI👉ORDINE E PULIZIA VINCERE E VINCEREMO E BOIA CHI MOLLA

I commenti sono chiusi.