Pd difende trasformazione chiesa in moschea: “Non farlo è reato”

Vox
Condividi!

Dopo la decisione del governatore leghista della Lombardia Fontana, che ha di fatto ripreso la chiesa dalle mani dei musulmani, sventando la possibilità che diventasse moschea, protesta il PD.

VERIFICA LA NOTIZIA

Jacopo Scandella, consigliere regionale del Partito Democratico, è netto nell’appoggiare la trasformazione della chiesa in moschea: “Revocare l’assegnazione della chiesa perchè non piace chi ha vinto la gara? Si chiama, tecnicamente, istigazione a commettere un reato. A Palazzo Lombardia, evidentemente, l’imbarazzo ha già superato i trentanove piani dell’edificio. È una cosa che capita, dopo autogol come questi. Per il resto ha ragione il sindaco Gori: se c’è qualcuno che non ha tenuto conto del valore spirituale della chiesa dell’ex ospedale quella è la Regione. Ora toccherà al comune trovare una soluzione per la comunità ortodossa. Una visione meno ideologica da parte della Regione permetterebbe di tutelare e rispettare le diverse religioni, come peraltro prevede la Costituzione”.

Vox

L’islam non è una religione autoctona. Chi la pratica non è italiano, tranne poche centinaia di strani individui.




2 pensieri su “Pd difende trasformazione chiesa in moschea: “Non farlo è reato””

  1. Qui s’evince tutta l’ignoranza caprina che pervade i sinistrati !! Ignoranza globale, astrale, metafisica…. il denaro per acquistarla è sotto inchiesta per truffa di vario genere…. ERGO bene ha fatto. a norma di legge, la regione a proibirne la vendita a chi non poteva dimostrarne la leggittimità lasciandola ai CRISTIANI che ora l’occupano dopo aversa sistemata. Ad abundantiam : aggiungasi che privilegiare culture opposte alla nostra è DA DEM.ENTI !

  2. Le excort di regime TACCIONO MINIMIZZANO , DISTRAGGONO…. il beopopolo nicchia e vivacchia… che schifo

I commenti sono chiusi.