I profughi uccidono le ragazzine: ormai è un dato di fatto

Vox
Condividi!

Ormai è un dato di fatto. Che nemmeno il più fanatico e strenuo difensore dell’immigrazione può negare: i profughi uccidono le ragazzine italiane.

Il primo caso eclatante di profugo assassino fu Kabobo. Che una mattina si svegliò, e decise che era tempo di uccidere: morirono tre italiani.

Al tempo si era ancora solo all’inizio della follia immigrazionista che avrebbe consegnato le strade del Paese ad un’orda incontrollata di afroislamici: invece di fermarsi, quelli del PD accelerarono. Ed è stato il disastro.

Vox

Da allora sono migliaia i richiedenti asilo arrestati per spaccio. Negli ultimi mesi, la loro attività a Mestre ha causato 16 morti: la diffusione capillare ha fatto crollare i costi, la loro eroina gialla uccide. In nome dell’integrazione.

Nel frattempo abbiamo assistito al brutale stupro di Rimini, col profugo Butungu a guidare un branco di piccoli marocchini in attesa di cittadinanza. E tanti altri casi, in tutta Italia.

Fino allo smembramento di Pamela. Che pareva essere il punto più ‘alto’ di questa follia: ma non lo era.

Per alcuni, il problema dell’Italia sono i ‘Traini’. No, i ‘Traini’ sono il sintomo di una situazione ormai fuori controllo. E se proprio dovessimo scegliere, tra lui e i due profughi che hanno stuprato a morte Desirée, noi non avremmo dubbi.




Un pensiero su “I profughi uccidono le ragazzine: ormai è un dato di fatto”

  1. Non vorrei commentare fatti cosi’ tragici,ma c’e’ qualcosa che non mi da pace.Lo so che non e’ nulla rispetto agli altri orrori ma mi ha molto colpito.E’ il ghigno di uno degli arrestati.Lui ride.ridacchia,sogghigna.Forse ha ragione,c’e’gia chi parla di dare amore.Io invece penso che l’Italia non sara’ un paese civile fino a quando permettera’che chi e’ indagato di atti simili rida in faccia a una nazione.

I commenti sono chiusi.