Islamici: “Vogliamo una moschea a Venezia”

Vox
Condividi!

ISLAMICI SCRIVONO A ZAIA E BRUGNARO: «VOGLIAMO UNA MOSCHEA»

Vox

“Abbiamo scelto un luogo lontano dal centro – spiegano – per creare il minimo disagio possibile alla popolazione.” “Intendiamo aprire un dialogo col comune che ci consenta di avere un luogo di culto nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti – concludono gli islamici – ricordiamo che la libertà religiosa è un diritto inviolabile di ogni essere umano riconosciuto a livello internazionale.”

Beh no, in Arabia Saudita non è riconosciuto, ad esempio. Ma visto che volete “creare il minimo disagio possibile”, fatela molto lontana dal centro, tipo in Africa.




2 pensieri su “Islamici: “Vogliamo una moschea a Venezia””

  1. 😂😂😂CONDIVIDO VOX😂😂😂Beh no, in Arabia Saudita non è riconosciuto, ad esempio. Ma visto che volete “creare il minimo disagio possibile”, fatela molto lontana dal centro, tipo in Africa.😂😂😂ALLAH MAIAL

     

  2. TOTALMENTE CONTRARIO!!!!Venezia e’ stata uno dei baluardi dell’occidente e uno dei principali motivi della fallita invasione dell’Europa(assieme alla resistenza delle popolazioni balcaniche).La loro scelta e’ altamente simbolica e perfida.Loro non hanno dimenticato,noi invece sembra di si’.

I commenti sono chiusi.