Profughi lo gettano dal balcone: poi seppelliscono cadavere

Vox
Condividi!

Novità su questa notizia:

Cadavere nel giardino del centro profughi: ucciso e sepolto

Vox

Abdellah Touré, il ventiduenne del Gambia il cui corpo è stato trovato nel parco sul retro del centro migranti di Tavernola, è stato gettato da un balcone o da una finestra della stessa struttura del Salesianum.

VERIFICA LA NOTIZIA

È l’ipotesi sulla quale stanno lavorando i detective della squadra mobile della Questura di Como, sulla base dei risultati dell’autopsia compiuti sul corpo del ragazzo, il cui cadavere è stato ritrovato l’11 ottobre scorso.

Insomma: i profughi l’hanno ucciso e poi gettato dal balcone. Per seppellirlo nel parco del loro centro.

Il medico legale Giovanni Scola, nel corso dell’esame sul corpo – peraltro già in avanzato stato di decomposizione – ha riscontrato uno sfondamento della sommità cranica del tutto compatibile con un trauma riportato nella caduta da diversi metri d’altezza. Una ricostruzione che sarebbe confermata anche dalla frattura alla clavicola e dalle lesioni a un braccio riscontrate sempre nel corso dell’autopsia.

E non è un caso che nei giorni scorsi i poliziotti della scientifica, assieme ai colleghi della stessa squadra mobile, siano ritornati nel centro profughi per eseguire nuovi accertamenti e, soprattutto, per cercare possibili tracce di sangue ripulito nelle zone da dove Abdellah potrebbe essere stato gettato nel vuoto.




Un pensiero su “Profughi lo gettano dal balcone: poi seppelliscono cadavere”

  1. PERCHÉ PERDERE TEMPO CON UNA MONNEZZA CHE NON MERITANO UN CAZZO 1 IN MENO BASTA CHIUDERE CASO È MANDATELO IN DISCARICA PERCHÉ INQUINA.

I commenti sono chiusi.