Immigrati: giornalisti stranieri contro Conte – VIDEO

Vox
Condividi!

Momenti di imbarazzo per Giuseppe Conte durante l’incontro con i cronisti dell’Associazione Stampa Estera a Roma.

Si parlava di immigrazione e il premier ha affermato: “Vi sfido a trovare un altro Paese in Europa che dal 2013 abbia ricevuto 688mila persone con accoglienza indiscriminata e poi mi dite cosa succede”. Al quel punto i giornalisti stranieri presenti hanno protestato rumorosamente. E in molti hanno risposto che la Germania ne ha accolti di più. “Non con gli sbarchi…”, ha immediatamente replicato lui. Poi ha aggiunto che ormai proprio per il numero di immigrati accolti “c’è una sensibilità particolare in Germania perché credo che anche da voi l’opinione pubblica abbia raggiunto una soglia di ipersensibilità”.

Vox

C’è una differenza sostanziale: la Merkel chiamò gli immigrati aprendo le frontiere, e dando il via alla famigerata marcia del 2015 che travolse l’Europa. Noi non abbiamo mai chiamato nessuno. Anche se il PD ha fatto di tutto per spalancare le frontiere.

Comunque, questa scenetta dei giornalisti dimostra che sono un branco di servi della Globalizzazione. Se ne salvano veramente pochi.




Un pensiero su “Immigrati: giornalisti stranieri contro Conte – VIDEO”

I commenti sono chiusi.