Pd denuncia Foa: ha svelato i loro rapporti con Soros

Condividi!

Gli eurodeputati del Pd querelano Marcello Foa, il neo presidente Rai, perché ha svelato i loro legami con George Soros.

VERIFICA LA NOTIZIA

Foa ha ribadito in un post su Facebook: “Quanto alla vicinanza di alcuni esponenti politici italiani alla Open Society di Soros, non sono io a dirlo ma la stessa Open Society in un suo rapporto interno che, chi vuole, può leggere qui. Non ho fatto che ribadire una notizia che avevo affrontato il 4 novembre 2017 sul blog che all’epoca tenevo su Il Giornale”.

Ma i democratici ribattono: “Il presidente della Rai Marcello Foa, ricicla una vecchia balla su presunti rapporti tra gli eurodeputati Pd e George Soros, aggravandola con una diffamazione nei nostri confronti”.

EUROPARLAMENTARI ‘ITALIANI’ FINANZIATI DA SOROS – CLICCA E SCOPRI CHI SONO I SUOI SERVI

“Abbiamo deciso tutti insieme di portarlo davanti ad un tribunale della Repubblica. Foa dovrà rispondere in sede penale con relativo risarcimento danni”. David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo, ha invece affermato: “Non avrei mai immaginato di dover querelare e chiedere i danni al presidente della Rai. Il presidente dell’azienda di servizio pubblico italiana dovrà dimostrare quello che ha sostenuto, privo di ogni fondamento, in Tribunale davanti a un giudice”.

Beh, i piddini dovranno così spiegare, perché un rapporto interno di Soros li definisce:

Reliable allies in the European Parliament (2014 – 2019)




Un pensiero su “Pd denuncia Foa: ha svelato i loro rapporti con Soros”

Lascia un commento