Militari turchi pattugliano Berlino – FOTO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
I veicoli appartenenti a un’unità di élite della polizia turca sono stati avvistati nelle strade della capitale tedesca.

I veicoli recano la scritta Özel Harekat sul lato e il logo dell’unità, questi veicoli sono stati visti nei quartieri di Berlino con una grande popolazione turca.

Almeno tre serie BMW 7 sono state avvistate nei quartieri di Wedding, Kreuzberg e Neukölln.

Sono apparsi nelle strade poco dopo la visita del presidente turco Recep Tayyip Erdogan in Germania il mese scorso.

Un senatore di Berlino ha detto di aver denunciato alle autorità la presenza di questi veicoli. “L’idea che il regime di Erdogan stia ora pattugliando le nostre strade e osservando i suoi detrattori mi riempie di preoccupazione. Questa unità d’élite è nota per affrontare l’opposizione in Turchia”, ha detto il politico alla Berliner Zeitung .

Vox

Ha detto a Morgenpost.de che “centinaia di agenti dei servizi segreti turchi vivono in Germania. Questo è ciò che fa paura”.

La polizia locale ha detto che fino a quando le auto non hanno luci blu e i loro passeggeri sono in borghese, non possono fare nulla.

INTANTO:

#Esteri: quanto deve essere bella la vita nella Germania di oggi…#Germania #polizia #Berlino #rap #video #integrazione #IlPrimatoN

Posted by Il Primato Nazionale on Thursday, October 18, 2018




Un pensiero su “Militari turchi pattugliano Berlino – FOTO”

I commenti sono chiusi.