100 piccoli immigrati assaltano supermercato – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A proposito di ‘bambini di Lodi’. Un centinaio di ‘bambini di Londra’ ha assaltato un supermercato, costringendo l’intervento di unità anti-sommossa e di un elicottero: come in zona di guerra.

Vox

E l’immigrazione è zona di guerra.

Noi siamo a qualche anno da queste scene. Pagando loro la mensa ci avvicina.




2 pensieri su “100 piccoli immigrati assaltano supermercato – VIDEO”

  1. GIÀ SIAMO IN GUERRA CON STI ANIMALI E ANDREMO A PEGGIORARE MA PER IL VATICANO SONO UN DONO DEL CAZZO

  2. Già….i piccoli fans della caricatura alla Milo…quella con Edo Soldo e Gianfranco d’Angelo….come quelli della bagnarola estiva di questa estate bloccata in sicilia….vicenda a cui smagistrati criminali e complici ancora rompono i coglioni…
    E allora?….sono cuccioli di bastardo….saranno i futuri bastardi penetrati nelle menti e nei territtori d’invasione con subdoli mezzi e complicità di pazzoidi fanatici criminali…con cui bisognerà fare i conti nel prossimo futuro.
    Infatti,sono giusto entrati nel supermecato per procurarsi il necessario per crescere ed allinearsi agli ”altri della loro specie”.
    Ma l’arma psicologica del povero bimbo inerme (come quelli usati ai semafori o al posto dei ciccio bello da buttare in mare per simulare pietosi annegamenti…..e ormai ovunque), è diffusa come un virus…
    Quel che sconvolge, è la solita stupidità collettiva di chi ancora corre in branco completamente assuefatto alle note del pifferaio magico e non sa considerarli con il senno dovuto….gravissimo ed altrettanto intollerabile errore che ricade anche su chi da tempo è sufficientemente sveglio…..è solo questione di numero, ma è grave che l’idiozia sia ancora così diffusa

I commenti sono chiusi.