Spacciatore doveva fare 8 anni di carcere, grazie a PD è fuori

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ha patteggiato 2 anni 8 mesi ma non andrà in carcere perché la misura cautelare non è applicabile se la sentenza è inferiore ai tre anni. E’ l’effetto delle varie svuotacarceri votate dal Pd nella precedente legislatura.

E così, Julian Sula, 43 anni, spacciatore albanese, ringrazia il PD e torna libero.

Il 27 settembre scorso Sula era stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile mentre cedeva tredici dosi di cocaina ad un rumeno, Eugenio Cebanu di 27 anni.

Vox

Durante l’udienza di convalida dell’arresto il rumeno si era avvalso della facoltà di non rispondere, mentre l’albanese aveva fornito la sua versione dei fatti, incalzato per i tanti “non ricordo”. Ieri in tribunale si è conclusa, per il secondo, la direttissima. Per il quantitativo Sula rischiava una condanna da 8 a 20 anni.

Il suo avvocato difensore, Alessandro Conti, ha sostenuto che non è stata analizzata in modo specifico il principio attivo della droga e che il suo cliente è un incensurato, perciò l’architettura della sua delinquenza è primaria. Dopo l’accordo con il pm onorario, il giudice monocratico Silvia Semprini ha ratificato il patteggiamento, riqualificando il reato in fatto di lieve entità. E così, invece di 8-20 anni, l’albanese se ne è presi zero: grazie a magistratura e PD. L’altro arrestato Cebanu, difeso dall’avvocato Battistina Pedrini, sarà giudicato in separata sede.

Non abbiamo ancora compreso perché non sia stato inserito nel decreto la perdita del permesso di soggiorno per chi viene condannato per reati come lo spaccio. E perché, ancora, non si sia provveduto ad abrogare le svuotacarceri del PD: cosa cazzo state aspettando?




Un pensiero su “Spacciatore doveva fare 8 anni di carcere, grazie a PD è fuori”

  1. RIMPATRIARE ANCHE TUTTA LA FECCIA DELL’ESTE EUROPA CHE FANNO I LORO CAZZI GRAZIE A PD E MERDA IN GENERALE….L’ITALIA E UN COVO DI DELINQUENZA

I commenti sono chiusi.