Lodi, sindaco fa mezza marcia indietro: pagano italiani

Vox
Condividi!

La giunta guidata dal sindaco leghista Sara Casanova ha varato le nuove linee guida per le agevolazioni che nei giorni scorsi avevano scatenato gli anti-italiani perché i figli di 200 scrocconi stranieri non potevano avere la mensa gratis.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il nuovo regolamento prevede la documentazione che accerti che gli immigrati non possiedano proprietà nel loro Paese.

Con le nuove linee guida la autocertificazione varrà se è accompagnata da una dichiarazione resa dalla rappresentanza diplomatica che attesti l’impossibilità per quel Paese di rilasciare le certificazioni necessarie, o che attesti che la certificazione relativa ai beni immobili e/o ai redditi è limitata soltanto a una porzione di territorio. Nel caso dei Paesi che hanno sottoscritto la convenzione dell’Aia, sarà valida un’apostille (certificazione che convalida sul piano internazionale gli atti).

Una via di mezzo. I politici della Lega non devono farsi confondere dalle sceneggiate dei media di distrazione di massa e di qualche migliaio di attivisti esagitati: il popolo vuole ‘prima gli italiani’, lo esige. Difendete questo principio, e il popolo sarà con voi.

Vox

E’ intollerabile che gli italiani debbano mantenere i figli degli immigrati scrocconi.

Ps. Ridicolo fidarsi dei consolati.

PPs. Per evitare mezzi passi indietro come questo, è fondamentale che condividiate gli articoli di Vox sulle pagine social dei rappresentanti della Lega. Devono capire che c’è chi vigila sul rispetto dei programmi promessi.