Torino, cittadini pagano scuolabus privato per i figli dei Rom

Vox
Condividi!

I bambini rom non vanno a scuola: perché da sei giorni il loro scuolabus privato non passa.

VERIFICA LA NOTIZIA

La linea che trasporta i 49 piccoli zingari rom del campo di strada Aeroporto è una delle 20 linee (sulle 50 gestite ogni giorno) che saranno presto affidate ad altri trasportatori tramite un bando, con l’obiettivo di rimetterle in funzione nell’arco della prossima settimana. Alcune tratte infatti vengono esercitate a singhiozzo per mancanza di autisti.

“Ogni giorno circa 80 bambini subiscono le conseguenze del disservizio. Consapevoli dei disagi, ci auguriamo che con il subentro delle nuove ditte si possa tornare alla normalità”, ha affermato l’assessore all’Istruzione, Federica Patti.

Vox

Secondo questa stupefacente persona, lo scuolabus gratis dedicato per i Rom è la ‘normalità’. Gente che non paga tasse e razzia la città.

Quindi si viene a sapere che gli zingari hanno uno scuolabus dedicato che li va a prendere al campo nomadi. Abusivo!

Una follia. Non vi siete rotti di pagare le tasse per pagare la mensa ai figli degli immigrati e lo scuolabus a quelli degli zingari?




Un pensiero su “Torino, cittadini pagano scuolabus privato per i figli dei Rom”

  1. A TORINO E PIEMONTE LA GENTE È FUORI DI TESTA NON RAGIONA E OBSOLETA MALGRADO TUTTA LA RAZZA ROM SI DEDICA AI FURTI NEGLI APPARTAMENTI E PER STRADA IL POPOLO ITALIANO LO AIUTA E INVEROSIMILE COME SI FANNO PRENDERE PER IL CULO..PER STO MOTIVO NON ANDRANNO MAI VIA I DELINQUENTI E CRIMINALI PERCHÉ GLI ITALIANI QUELLI COMPIACENTI NE SONO COMPLICI.

I commenti sono chiusi.