Mondo gay: Bosè e il ‘compagno’ si spartiscono i ‘figli’

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Love story al capolinea tra Miguel Bosé e lo scultore valenciano Nacho Palau, secondo quanto rivelano i media spagnoli. Ma a separarsi non saranno solo i due uomini bensì anche i quattro figli (nati da madre surrogata) di cui la coppia condivideva la paternità: due resteranno con il cantante e due andranno a vivere con Palau.

Il 27 aprile 2011 Bosè aveva annunciato pubblicamente, tramite i suoi profili social, di esser diventato papà di due gemelli, Diego e Tadeo, tramite una gravidanza di sostegno (utero in affitto). Il 29 giugno di due anni dopo, rivelò alla rivista spagnola “Shangay” di essere padre di altri due bambini: “Non ho due figli ma quattro. A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo”.

Vox

La coppia si spartirà quindi i quattro bambini. Bosè che dopo essersi diviso tra Panama (dove è nato 62 anni fa) e Madrid ha scelto ora di trasferirsi in Messico resterà con una coppia di gemelli (non è ancora chiaro con chi), l’altra coppia andrà a vivere con Palau.
Per fare in modo che i quattro fratelli possano continuare a restare in contatto pare che Bosé e Palau abbiamo proposto lunghe e continue sessioni di conversazioni su Skype

L’orrore tra i lustrini. Questi hanno comprato 4 bambini da una donna e ora se li spartiscono come oggetti. Siamo in presenza di veri e propri crimini che i media di distrazione di massa fanno passare per ‘diritti’. Il diritto del più ricco che sfrutta le donne e nega ai bambini la loro mamma.