Milano, migranti hanno precedenza su italiani in ospedale – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Noi italiani siamo un po’ passati in secondo piano su tutto, anche sulla sanità”: è così che si sfoga un uomo in attesa al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Milano alle telecamere nascoste di “Quarta Repubblica”, trasmissione su Rete 4.

“L’altro giorno c’era una ragazza musulmana in stato di gravidanza, e il marito non ha assolutamente voluto che la visitasse un medico uomo. Sono dovute intervenire due dottoresse e quindi l’attesa si è prolungata per tutti”.

La fila può arrivare fino a due ore anche per un semplice codice verde: “Magari arrivano degli stranieri, con la scusa che non capiscono la lingua li fanno passare subito e così tutto rallenta”.

Ma i pazienti italiani si sono abituati a subire, se ne accorgono, ma non protestano: “Brontolo un po’ è ovvio, ma se tu fossi un medico li manderesti via?”. Noi sì, a calci in culo.

Dobbiamo riprenderci l’Italia. A costo di fare le ronde negli ospedali. Gli italiani dovrebbero avere la precedenza, siamo in Italia. Invece ce l’hanno gli altri.




5 pensieri su “Milano, migranti hanno precedenza su italiani in ospedale – VIDEO”

  1. TUTTA STA SPAZZATURA NON PERDE TEMPO NEL MEDICO DI BASE TANTO AL PRONTO NON PAGANO UNA MINCHIA E A NOI ITALIANI FANNO PAGARE 25€ E UN’INGIUSTIZIA BELLA E BUONA MA VAFFANCULO SIAMO ALLA ROVINA TOTALE ARMIAMOCI E COMBATTIAMO PER LA PATRIA😠👺👹😈PER LA NOSTRA PATRIA

    1. Indiano, giustissimo commento. Forse anche la struttura che ospita i nostri commenti dovrebbe essere meno “arrabbiata senza obiettivo” e più concentrata sul futuro. Adolfo ha avuto un sacco di tempo per scrivere cose interessanti quando separato dalla società. E tu, Vox? Se ci fai solo arrabbiare senza costrutto si potrebbe pensare ad una opposizione controllata. E tu non lo sei, vero?

      1. ANTANI I COMMENTI SONO DI UNA ARRABBIATURA TREMENDO DA VISTO COSA STA A SUCCEDERE IN ITALIA CON LA SPAZZATURA CHE DELINQUONO TUTTI 😠👺👹😈 MA DI QUALE MINCHIA DI FUTURO PARLI SE QUI ANDIAMO A PUTTANE 😠👺👹😈L’ITALIA E IL RESTO DELL’EUROPA VA VERSO LA DEVASTAZIONE TOTALE PERCHÉ QUESTA È LA DIREZIONE..E COSÌ FACENDO FAREMO LA FINE DELL’IMPERO ROMANO 😠👺👹😈 NON CAPISCO COSA VUOI DIRE DEL MIO CAMERATA “quando separato dalla societa” SPIEGATI MEGLIO.RIGUARDO ME CHE DICI CHE VI FACCIO SOLO ARRABBIARE😠👺👹😈EBBENE SI CHE SONO MOLTO ARRABBIATO E LO COMMENTO 😠👺👹😈SENZA COSTRUTTO CHIARO L’ITALIANO PER LA MAGGIOR PARTE NON STA A FARE NULLA COME RIBADISCE IL MIO CAMERATA NEL COMMENTO PERCHÉ COMMENTA SENZA RISULTATI..IO SONO UN OPPOSITORE INCALLITO CONTRO LA POLITICA DELL’ACCOGLIENZA DEL CAZZO CHE A DEVASTATO IL BELPAESE😠👺👹😈IL MIO SANGUE E FASCISTA E LA DICE LUNGA..

        1. ANTANI I COMMENTI SONO DI UNA ARRABBIATURA TREMENDO DA VISTO COSA STA A SUCCEDERE IN ITALIA CON LA SPAZZATURA CHE DELINQUONO TUTTI 😠👺👹😈 MA DI QUALE MINCHIA DI FUTURO PARLI SE QUI ANDIAMO A PUTTANE 😠👺👹😈L’ITALIA E IL RESTO DELL’EUROPA VA VERSO LA DEVASTAZIONE TOTALE PERCHÉ QUESTA È LA DIREZIONE..E COSÌ FACENDO FAREMO LA FINE DELL’IMPERO ROMANO 😠👺👹😈 NON CAPISCO COSA VUOI DIRE DEL MIO CAMERATA “quando separato dalla societa” SPIEGATI MEGLIO.RIGUARDO ME CHE DICI CHE VI FACCIO SOLO ARRABBIARE😠👺👹😈EBBENE SI CHE SONO MOLTO ARRABBIATO E LO COMMENTO 😠👺👹😈SENZA COSTRUTTO CHIARO L’ITALIANO PER LA MAGGIOR PARTE NON STA A FARE NULLA SA SOLO COMMENTARE E NO SCENDERE IN PIAZZA E SUBIRE SOPPRUSI DI TUTTI I TIPI DAGLI IMMIGRATI.. COME RIBADISCE IL MIO CAMERATA NEL COMMENTO CHE L’ITALIANO A PAURA A CASA SUA…IO SONO UN OPPOSITORE INCALLITO CONTRO LA POLITICA DELL’ACCOGLIENZA DEL CAZZO CHE A DEVASTATO IL BELPAESE😠👺👹😈IL MIO SANGUE E FASCISTA E LA DICE LUNGA..

  2. Antani scusa che vuol dire che ho avuto un sacco di tempo per scrivere cose interessanti quando separato dalla società? Non si capisce proprio cosa voglia dire… Poi è chiaro che questa sede sia una valvola di sfogo… Io più che con quei bastardi immigrati ce l’ho con gli italiani, perché è colpa loro se siamo ridotti cosi, sanno solo brontolare e poi finita li, perché sono solo un raccozzo di pecore inutili e spaventate… AVERE PAURA IN CASA PROPRIA È DA FOLLI! Ma l’italiano è questo, l’importante È ANDARE AL MARE, GLI APERITIVI, PORTARE QUELLE BALDRACCHE DI MOGLI A FARE SHOPPING, IL CALCIO, QUELLA MERDA DI CALCIO, MILIONI PER CORRERE DIETRO A UNA PALLINA DEL CAZZO! E intanto la nostra identità è andata a farsi fottere, inculata dai negri, dai rom e da tutti quei milioni di rifiuti umani che vengono da tutti quei PAESI CESSO…

Lascia un commento