Immigrati senza casa popolare, si mobilitano le Iene

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Le Iene, dopo la bufala dei pescherecci italiani sequestrati dalle motovedette italiane, un bieco tentativo di mettere in cattiva luce con una falsa notizia il lavoro contro il traffico di clandestini, si schiera ancora con gli immigrati.

Due “Iene” in Comune. Le giornaliste del noto programma di Italia Uno in questi minuti sono a colloquio con il sindaco D’Alessandro e l’assessore ai servizi sociali Benedetto Leone. Ad accendere i riflettori la questione di una famiglia di extracomunitari con bambini costretti a vivere in un garage senza servizi igienici: “La prima è che il Comune non ha case popolari di emergenza a disposizione, in teoria quelle che sulla carta dovrebbero essere disponibili, nella realtà,come sempre, sono occupate abusivamente. E su questo tema, bisognerà prima o poi che le Istituzioni tutte, affrontino seriamente questa piaga. La seconda verità è che la solidarietà non sia ipocrita” ha spiegato l’assessore Leone. In questi minuti gli amministratori e le Iene stanno raggiungendo il garage con i servizi sociali al seguito.

‘Costretti’: nessuno vi costringe a stare in Italia.

Vox

Ma sì, dai, sfrattiamo qualche famiglia di ‘abusivi’ italiani per fare posto agli stranieri che vivono nel garage.

Se non hai casa, torni nel tuo Paese. Provate a mandare una famiglia italiana a chiedere una casa popolare in Marocco, o alla Merkel.

Secondo il complesso militare industriale dei media di distrazione di massa, gli italiani devono pagare la mensa ai figli degli immigrati, lo scuolabus ai figli dei rom e le case alle loro famiglie.

Voi come la pensate?




3 pensieri su “Immigrati senza casa popolare, si mobilitano le Iene”

  1. Ma le iene e il loro datore di lavoro(compresi i vari direttori e responsabili del programma) da che parte stanno?
    Si interessassero dei mille e annosi problemi che affliggono gli italiani.
    Se gli immigrati regolari non hanno di che vivere decentemente si attenessero alle leggi italiane senza pretendere tutto e subito.
    invece gli immigrati irregolari e clandestini se ne tornasser nei loro pesi di origine.

I commenti sono chiusi.