Profugo terrorizza donna italiana: calci e pugni

Vox
Condividi!

Nella mattina di ieri i carabinieri arrestato per il reato di tentata estorsione un giovane gambiano classe 1998, richiedente asilo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Aveva appena aggredito una cagliaritana di 52 anni. L’immigrato la stava aspettando accanto alla sua auto, e quando è salita si è avvicinato con fare sempre più minaccioso: chiedendo insistentemente del denaro. La donna si è rifiutata e barricata nella macchina.

Vox

A quel punto il giovane gambiano ha iniziato con una violenta furia e aggressività a percuotere con calci e pugni l’autovettura della donna che, terrorizzata, chiamava immediatamente il 112.

La centrale operativa dei carabinieri ha fatto scattare le ricerche intercettando il giovane extracomunitario, rifugiatosi all’interno della struttura ricettiva per richiedenti asilo sita in via Santa Maria Chiara, ammanettandolo e traendolo in arresto. Il giovane veniva tradotto presso gli uffici del comando provinciale e recluso all’interno delle relative camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avverrà nella giornata di oggi.




Un pensiero su “Profugo terrorizza donna italiana: calci e pugni”

I commenti sono chiusi.