Lodi, il PD odia gli italiani: prima gli stranieri

Vox
Condividi!

Lo slogan elettorale del PD dovrebbe essere ‘prima gli stranieri’.

Il caso di Lodi è rivelatore della questa deriva anti-italiana di quel che resta del centrosinistra: un sindaco della Lega esige dagli immigrati lo stesso rispetto delle regole che chiede agli italiani, e il Pd (con tutte le frattaglie sinistarde e i settori nichilisti della Chiesa) organizza una mezza rivolta.

Vox

Per loro è intollerabile che gli immigrati non siano privilegiati. In ogni ambito. Se ne fottono e anzi godono se gli italiani non trovano posto per i loro figli negli asili pubblici. Se non possono ottenere facilitazioni, perché in graduatoria sono sempre in fondo alla lista.

Siamo in Italia, e non solo è vietato privilegiare gli italiani rispetto agli immigrati, anche mettere sullo stesso piano, chiedendo a questi di rispettare le stesse regole è per il Pd ‘razzismo’.

Il Pd odia gli italiani. Li odia perché vuole crearsi un nuovo elettorato, è il vizio dell’ideologia comunista quella di ‘plasmare’ l’uomo invece di rispettarlo per quello che è. E ora, tramontato il sol dell’avvenire, i nipotini scemi del PCI hanno deciso che non potendo plasmare il popolo italiano, lo vogliono sostituire.