La capotreno sgombera 30 migranti senza biglietto: “Anche voi dovete pagare”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Più di trenta stranieri a bordo, senza biglietto. La capotreno inflessibile, che li fa scendere tutti. Ferma e professionale. Parla anche in inglese nel caso qualcuno degli scrocconi non capisca l’italiano o finga di non capire.

Il video registrato a bordo del convoglio in viaggio fra Villamassargia e Cagliari (convoglio delle 7,40) ed è stato ripreso ieri anche da Salvini.

Vox

Una collega di Trenord nei mesi scorsi era finita sotto gli attacchi della sinistra perché aveva osato fare scendere “gli zingari” invitandoli a non rompere i “coglioni”. Al suo fianco si è subito schierato il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La capotreno sarda è determinata. È evidente che sia stufa di dover combattere quotidianamente con immigrati senza biglietto (“Ti ho già fatto scendere prima”, dice a uno), e con piglio deciso sgombera il vagone e fa alzare tutti i parassiti.

A un giovane dice: “Tu puoi lavorare per pagare il biglietto”. Uno chiede se per favore possono restare su: “Se faccio il favore a te lo devo fare a tutti”. A una mamma con il bimbo in braccio spiega: “Dagli il buon esempio, i servizi si pagano”. E a tutti: “Se avete il biglietto siete i benvenuti”. Solo alla fine si lascia andare, quando uno degli “sgomberati”, fatto scendere in banchina, tenta di risalire: “Non ci provare, ti tiro giù a calci in culo”. Una di noi.




Un pensiero su “La capotreno sgombera 30 migranti senza biglietto: “Anche voi dovete pagare””

I commenti sono chiusi.