Firenze: 30 nigeriani contro 15 albanesi – VIDEO

Vox
Condividi!

Da quanto ricostruito, poco dopo l’ora di pranzo, un albanese sarebbe stato aggredito da tre giovani nigeriani che lo accusavano di avergli portato via una bicicletta. In suo aiuto sarebbero però accorsi dei connazionali.

La situazione è deflagrata intorno alle quindici. Qui il gruppetto di albanesi, una quindicina, è stata assalito anche con bastoni e sassi da una trentina di ragazzi africani. Li avrebbero persino rincorsi mentre cercavano di fuggire.

Vox

Il 21enne sarebbe stato raggiunto da una bastonata, e poi centrato con una pietra al volto. E’ stato portato all’ospedale di Careggi: ne avrà per quaranta giorni. La situazione è ora al vaglio della polizia anche grazie alle telecamere di zona.

“Il tutto è successo durante una domenica pomeriggio, mentre le famiglie passeggiavano tranquillamente a due passi dalla fermata della tranvia – racconta il consigliere della Lega Leonardo Batistini – . Purtroppo sono scene all’ordine del giorno in quella zona, dimenticata per anni da Nardella. Come Lega ci presenteremo alle prossime elezioni per riportare legalità e sicurezza in città, le regole vanno fatte rispettare. Se necessario faremo presidiare la zona anche dall’esercito perché i fiorentini non devono più aver paura di attraversare qualsiasi zona della città”.

L’Italia è il campo di battaglia di eserciti stranieri. Quello che ha fatto il Pd – traghettare la feccia in fuga dalla carceri nigieriane – merita un processo e la condanna dei responsabili. Invece continuano ad aprire bocca.




6 pensieri su “Firenze: 30 nigeriani contro 15 albanesi – VIDEO”

  1. VERAMENTE SONO SCAPPATI TUTTI DALLE CARCERI ABBIAMO TUTTA LA FECCIA CRIMINALE COME I ROMENI TUTTA L’EST EUROPA INCLUSO AFRICA MAROCCO TUNISIA TURKIA GEORGIANI BANGLADESH AMERICA LATINA SOMALI PAKISTANI …LA LISTA È LUNGA ED È UN VERO SCHIFO COME È RIDOTTA IL BELPAESE PIENA DI ANIMALI CRIMINALI

  2. Secondo te???? Perché SIAMO INCAZZATI NERI!!!! Non è che ci vuol la scala a capirlo, caro il mio dio (ma dio di cosa poi…)

    1. Ah OK, pensavo che fosse un problema alla tastiera, o un problema mentale. Perché hai 2 account, uno come indianoCulario e il secondo come adolfo? Non dimenticare di loggarti come indianoCulario per la risposta finta incazzata

      1. dio diavolo perché usi il nome di dio improprio e una offesa a nostro padre. cmq non sono cazzi tua quando scrivo maiuscolo e il problema mentale e psichiatrico sei tu già che sei un indemoniato usando il nome dio.non ti a interpellato nessuno della mia incazzatura forte verso chi devasta l’Italia se x te e un fastdio un vaffanculo tu e i migranti del cazzo..non ti intromettere tra me e il mio CAMERATA e non te ne fotte una minchia dei 2 account e se dobbiamo loggare fatti le minchie tue e vivi di più..vaffanculo

I commenti sono chiusi.