Italia nella tenaglia islamica: la minaccia tunisina

Vox
Condividi!

Se il flusso dalla Libia è praticamente azzerato, una tenaglia islamica si chiude sull’Italia. A est gli Algerini assaltano la Sardegna. A Ovest i loro colleghi tunisini appena usciti dalle carceri sbarcano in massa in Sicilia.

Tra sbarchi fantasma e non, centinaia di musulmani continuano ad arrivare e poi si dileguano nel territorio.

E se prima di Salvini gli sbarchi, anche da Tunisia e Algeria erano di gran lunga superiori, non dobbiamo dimenticare l’obiettivo: azzerarli.

Vox

L’anno scorso, in Sicilia in molti erano addirittura costretti ad abbandonare le case sul mare per il terrore di subire le violenze dei detenuti tunisini in arrivo. Con diversi casi di violenze e molestie. In Sardegna, a Cagliari, nacquero ronde cittadine dopo le quotidiane violenze degli algerini.

Siamo stati ad un passo dal baratro. Il 4 marzo abbiamo ripreso il futuro per i capelli.

Ma la tenaglia islamica è ancora qui. Dobbiamo imporre alla Tunisia voli di rimpatrio lampo quotidiani. Dobbiamo imporre alla Ue di considerare la Libia porto sicuro, in modo da potere direttamente respingere in Libia i barconi che riescono a violare il blocco navale italo-libico.

E poi dobbiamo mettere fuorilegge le ong che ancora infestano il Mediterraneo.




Un pensiero su “Italia nella tenaglia islamica: la minaccia tunisina”

  1. L’italia nella tenaglia islamica,il martello DEM (dementi) e l’incudine del pubico ministero.
    La guerra di invasione a cavallo di Troia (e troie), tutto in uno (gli invasori ”pagati” dagli aggrediti),stuprano (diffondendo pestilenze e ibridi mix di stupidità e bestialità), addosso si portano zecche e parassiti virali.Che altro potrebbe volere di più un generale invasore.
    Alla partenza dai loro serragli gli avranno assicurato di poter fare i cazzi loro come vogliono (tanto la legge è sul libro paga del seddetto generale) e male che vada dopo max 1 ora sono fuori e probabilmente risarciti per il disturbo arrecato dal momentaneo arresto …..Bestie selvagge a cui si è aperto con gran sollievo e felicità il cancello dei manicomi nei loro paesi.felici di potersene liberare,felici che a mantenerli saranno i catatonici aggrediti,felici
    strumenti di invasione inconsapevoli (ma tanto le bestie non hanno consapevolezza e per lo scopo è anche il meglio di cui si possa disporre). Chi non ne approfitterebbe su questo sistema opportunamente studiato e preimpostato, possibile grazie all’alto grado di corruttibilità e psicopatia?…..E voi di VOX ancora ci girate intorno ostentando stupore come se ancora convinti di avere a che fare con la razionalità di un pianeta
    abitato solo da esseri umani con alti valori etici.Forse avete visto e documentato una vasca
    con piranhas e sardine perfettamente equilibrata a costante e perpetua popolazione….mostratemela che voglio farmi una foto stando accanto.

I commenti sono chiusi.