Roma, donna trascinata in centro immigrati e stuprata

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Picchiata, stuprata e sequestrata. E’ quanto accaduto a una giovane donna di 38 anni nei pressi della stazione Tiburtina di Roma, precisamente nell’area del presidio di accoglienza degli immigrati gestito dalla famigerata ong Baobab Experience.

La bestia è un tunisino di 20 anni, fermato dalle forze dell’ordine e accusato di “violenza sessuale”, “lesioni” e “sequestro di persona”. I fatti sarebbero accaduti nei giorni 8 e 9 ottobre. In seguito alla denuncia della vittima, i carabinieri della stazione Roma Nomentana sono intervenuti nella giornata di ieri per identificare e arrestare l’immigrato stupratore.

La povera vittima è stata picchiata, colpita al volto con un bastone e trascinata, per poi essere appunto sequestrata per tutta la notte nella tenda del campo di accoglienza: e lì stuprata.

Vox

Soltanto la mattina del 9 ottobre la vittima è riuscita a fuggire, denunciando l’accaduto ai carabinieri.

Il tunisino identificato era già noto alle forze dell’ordine e gravato dal divieto di dimora nel comune di Roma.

I volontari della ong Baobab Experience, che spargono il degrado per tutta Roma e oltre.




Un pensiero su “Roma, donna trascinata in centro immigrati e stuprata”

  1. SALVINI COME O RIBADITO SEMPRE A LE MANI LEGATE DA MATTARELLA BOLDRINI TUTTO IL PD ASSOCIAZIONI VATICANO E PARTE DI ITALIANI TUTTI OPPOSITORI QUINDI È UNA SITUAZIONE CHE RISOLVEREMO NOI ANDANDO IN GUERRA CONTRO TUTTI. PUNTO

I commenti sono chiusi.