Cristina Parodi difende il marito: “Ascesa di Salvini dovuta all’ignoranza”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“A cosa è dovuta l’ascesa di Salvini? All’arrabbiatura della gente.
Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. È dovuta alla paura e anche all’ignoranza”.

Parola di Cristina Parodi, moglie del sindaco PD di Bergamo e conduttrice televisiva, ospite di Rai Radio 2 alla trasmissione “I lunatici”.

Vox

“Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere. Vorrei una politica che andasse incontro ai più deboli e che aiutasse questo Paese a risollevarsi in un altro modo”.

Infine sulla decisione de marito di ricandidarsi a sindaco di Bergamo: “Ne abbiamo discusso, ma non credo che sia stata una decisione travagliata. È stato faticoso ma anche bellissimo fare questi cinque anni da sindaco di Bergamo. Giorgio è una persona onesta, sincera, da bergamasco ha iniziato una cosa e ora vuole finirla”. E’ stato faticoso, soprattutto per i bergamaschi.

“Se Cristina Parodi è tanto delusa dalla politica italiana scenda in campo. E, soprattutto, lasci la Rai. Con le sue offese a Matteo Salvini, la giornalista e moglie del sindaco Pd di Bergamo, Giorgio Gori, ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda politica alla faccia del pluralismo informativo e ciò non è giustificabile. Ne chiederemo conto in Commissione di Vigilanza Rai con un’interrogazione”, hanno dichiarato i parlamentari della Lega Paolo Tiramani, Massimiliano Capitanio, Dimitri Coin, Igor Iezzi, Giorgio Bergesio, Simona Pergreffi ed Umberto Fusco.




Un pensiero su “Cristina Parodi difende il marito: “Ascesa di Salvini dovuta all’ignoranza””

  1. QUANDO A CRISTINA PARODI GLI TOCCHERÀ LA SUA DA PARTE DEGLI IMMIGRATI VEDREMO SE LA PENSERÀ ANCORA COSÌ..

I commenti sono chiusi.