Porti aperti: 30 barconi afroislamici assaltano la Spagna

Vox
Condividi!

Nelle ultime 48 ore, la Guardia Costiera spagnola ha traghettato circa 1.200 clandestini individuati su 30 barconi. Una flotta. Di quelle che, fino a Salvini, puntavano anche l’Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Il salvataggio marittimo ha salvato sabato e domenica 1.181 persone su 30 barche”, ha scritto l’agenzia spagnola sul proprio account Twitter.

Vox

Del ‘Salvataggio Marittimo’ fanno parte anche navi delle Ong sotto contratto con Madrid.

La Spagna è diventata la prima porta di ingresso dell’immigrazione clandestina quest’anno, dopo che l’Italia ha chiuso i porti.




4 pensieri su “Porti aperti: 30 barconi afroislamici assaltano la Spagna”

  1. Indiano non ce l’ho istagram e neppure FB (tanto quei pezzi di merda di facebook mi bloccherebbero subito e cmq è un social buonista fatto da e per i pecoroni… )

  2. Ho un idea, crea una email temporenea e poi la invii in questa sede, io ti scrivo li e ci mettiamo in contatto e magari creiamo un gruppo whatsapp… Chiunque voglia partecipare è ben accetto… Io un gruppo ce l’ho già ma siamo pochi…

    1. Adolf tu sai che da qui non ti posso dare i miei dati perché siamo controllati dagli ANTIFASCISTI COMUNISTI e gente d’accordo a criminali immigrati..quindi vediamo creo una email così che ci possiamo mettere in contatto.

    2. Non posso creare una email perché si deve registrare il cellulare dove inviano un codice…quindi un casino…vedi tu come si può

I commenti sono chiusi.