Escono, al ritorno trovano casa a soqquadro

Condividi!

Brutta sorpresa per una famiglia abitante nel centro storico di Giulianello, Latina, nella mattinata di venerdì 28 settembre.

Dopo essere usciti per alcune commissioni, i componenti del nucleo familiare hanno trovato, al loro rientro, la porta chiusa, ma forzata, ed una finestra aperta. Contattate immediatamente le forze dell’ordine, tempestivo è stato l’ intervento dei carabinieri.

I ladri hanno rovistato nelle camere da letto. Il bottino del furto consta in alcuni oggetti d’oro, alcune immagini di santi, un foglio protocollo ripiegato, 2 foto di sacerdoti defunti, alcune banconote in lire. Accanto alle quali erano poste delle banconote in euro, che stranamente sono state ritrovate al loro posto.

La famiglia che ha subito l’ effrazione si dichiara estremamente fiduciosa nei confronti degli inquirenti e ringrazia le forze dell’ordine. Stupore nel borgo lepino, sia perché la famiglia che ha subito il furto è molto stimata e benvoluta, ma anche per il fatto che l’episodio si è verificato in pieno giorno.

Non è la prima volta che si verificano simili episodi a Giulianello: nelle ultime settimane, fra l’ altro, sono state colpite altre abitazioni sempre del centro storico, fra le quali quella di una signora vedova.




Lascia un commento