Vescovo africano ordina: “Decreto Salvini deve cambiare”

Vox
Condividi!

Questo viene dall’Africa a dire alla maggioranza degli italiani che leggi devono passare! Il Vaticano è diventata un pezzo di Africa in Italia, un centro dove si lavora per l’afroislamizzazione dell’Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vescov

“La legge deve passare in Parlamento, speriamo che ci siano persone che possano pensarla diversamente”. Così il card. Peter Turkson, Prefetto del Dicastero dello Sviluppo umano integrale, che per il Vaticano si occupa di migranti, commenta il dl Salvini. “Le persone che vengono qui cercano condizioni di dignità”. A chi gli chiede se associare migranti e sicurezza rischi di criminalizzare il fenomeno, il cardinale risponde: “Quale è il crimine? Lasciare il proprio Paese? Piuttosto occorre ripensare il modello di sviluppo”, dice a margine della presentazione del Rapporto Unctad.

Vox

Lasciare il proprio Paese non è un crimine. E’ un crimine volere entrare in quello degli altri, quando questi non ti vogliono.

Sia chiaro: il decreto Pamela è già il minimo, semmai va migliorato in senso restrittivo. Ma, ovviamente, questo Salvini lo sa: e sa anche che se cadesse il governo e si andasse ad elezioni, lui verrebbe incoronato. E lo sanno anche i grillini.




2 pensieri su “Vescovo africano ordina: “Decreto Salvini deve cambiare””

  1. Piuttosto ordini agli Stati africani di non fare emigrare nessuno e di rimboccarsi le maniche per cercare di creare politiche di sviluppo economico.

I commenti sono chiusi.